Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X 1 anno con la vostra tipa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: X 1 anno con la vostra tipa

    io l'unico regalo costoso che ho fatto è stato un fantasmino in oro bianco (collana finissima x chi non lo sapesse...)con una madreperla x i 3 anni che stavamo insieme...la sett dopo mi ha lasciato una ragazza cn cui sono stato invece mi ha regalato un cell nuovo dopo 4 mesi che uscivamo insieme
    cmq io consiglio di non prendere mai l'anello o gli orecchini se non dopo molto tempo che si è fidanzati xkè sono regali troppo impegnativi...che poi qui di solito l'anello si dà x il fidanzamento...

    Commenta


    • Re: X 1 anno con la vostra tipa

      io e vanessa a luglio facciamo 4 anni...mamma mia ragazzi ma per tornare al primo anno lei mi fece un braccialetto d'oro direte scontato no perchè fu spontaneo io le feci una serata romantica una bella cena sulle colline sopra l'ugolino(georgie conosci??) fuori firenze insomma...ma la miriade di regali che mi fece e gli feci da quando siamo stati insieme mi impressiona tutt'oggi eravamo insieme da 3 mesi e ci siamo fatti tv dvd con surround stereo per la car + cd changer computer telefonino reciproco ma questo nn per dirvi mamma mia quanti soldi solo per dirvi che era tutto spontaneo e lo rifarei subito...perchè ragazzi queste cose io e lei come penso voi se fatte con amore e istinto fatte con il cuore sono sempre bellissime e rimarranno con me per sempre....
      PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
      Boxer Sound's Lover
      PIA!una ragazza,un mito!
      AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
      SCRIVI A LUCA

      Commenta


      • Re: X 1 anno con la vostra tipa

        vi prego, non voglio fare il moralista ne niente, ma questa discusione per cortesia, chiudetela, concelatel, fate qualsiasi cosa vi pare, ma chi l'ha apert, era un mio amico eche i ha lasciati l'estate scorsa. non voglio che sparisca il suo ricordo che resterà vivo nel nei nostri ricordi, ma vedere il suo nick in giro, mi da un senso di tristezza!!!

        aprite un'altra discussione uguale e mettete nel dimenticatotio questa grazie e scusate!!!
        SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

        www.alapagwin.com software gestione personale paghe

        Commenta


        • Re: X 1 anno con la vostra tipa

          Originariamente inviato da Skoda T
          vi prego, non voglio fare il moralista ne niente, ma questa discusione per cortesia, chiudetela, concelatel, fate qualsiasi cosa vi pare, ma chi l'ha apert, era un mio amico eche i ha lasciati l'estate scorsa. non voglio che sparisca il suo ricordo che resterà vivo nel nei nostri ricordi, ma vedere il suo nick in giro, mi da un senso di tristezza!!!

          aprite un'altra discussione uguale e mettete nel dimenticatotio questa grazie e scusate!!!
          Mi sembrava, ma per non fare una figura di m***a sono stato zitto. Segnalo ad un mod
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • Re: X 1 anno con la vostra tipa

            già fatto corvete, spedito ad osmosis!!!
            SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

            www.alapagwin.com software gestione personale paghe

            Commenta


            • Re: X 1 anno con la vostra tipa

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              io ho votato anello perche' e' cio che ho fatto...mi stupisco del risultato del sondaggio alquanto senza senso...


              cioe' ci dovrei pensare dopo un anno per una cena romantica???

              per me la cena romantica e' normale amministrazione,non un evento
              appunto


              ho letto ora del sondaggio.:

              non avevo notato in effetti.....anche se io ho un concetto della morte tutto mio e mi fa paicere leggere i msg di chi non c'è più perchè sono convinto che li legga anche lui assieme a me, sono il primo ad associarmi alla richiesta di chiudere la discussione..
              o al limite di aprirne un altra...

              fate voi..per me si può benissimo chiudere qui..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • Re: X 1 anno con la vostra tipa

                Mi sembra giusto anche a me chiuderla....
                Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

                Commenta

                Sto operando...
                X