annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

circuito preferito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• circuito preferito

qual'è il vostro circuito preferito
    magari conosciuto cm per cm anche giocando a ps2 o pc e non solo provandolo nella realtà

x me suzuka e brno

i vostri?

a1-ring, Silverstone e Suzuka....

nei simulatori, oltre a Monza, sono sempre le piste in cui sono piu' veloce, oltre che mi piacciono di piu'!

Commenta

amo monza!! anche se lo preferivo con la S all'inizio del tracciato
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Ma di certo monza, suzuka Spa francorchamps e magari anche sepang, nurgburgring!!
        Fiat - Garage ->130 GTM
        The truth is out there!
        Trust no one!
        Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
        Fox Mulder

Commenta

Tra quelli in cui ho girato il mio preferito e' il circuito della mola

Monza sono 6 mesi che aspetto una giornata di circolazione turistica , spero pero' che pur avendo solo 60cv sotto il non ne rimarro' deluso

Il Nordschleife e' una leggenda e spero di riuscire ad organizzare un viaggio questa primavera

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

sicuramente Monza
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...