Messaggio originariamente postato da staffa Vorrei essere il primo raggio di sole che entra dalle tue persiane socchiuse, per avvicinarmi a te, senza far rumore ed accarezzare dolcemente il tuo viso
Messaggio originariamente postato da staffa dalla mia grandissima esperienza.... ho imparato..... 3 cose:
-se sbavi dietro a una donna è facile che sia stronza (qua potrei scrivere un elenco di pagine...)
-la donna che ti farà felice la incontrerai in una situazione inaspettata
-se piove è meglio starsene a casa
Messaggio originariamente postato da Cate 78 non sono completamente d'accordo con la prima.......una stronza e' una stronza......che la tratti bene o male
approvo totalmente la seconda......e la terza.....
la 3° ankio........la 2° a me è successa 2 volte (le 2 volte + bele della mia vita).......la 1° è vera.......e non sempre deve essere str@@ già da prima........lo diventa per paura o "odio" verso di te
Messaggio originariamente postato da crackman la 1° è vera.......e non sempre deve essere str@@ già da prima........lo diventa per paura o "odio" verso di te
beh, ma allora e' un discorso che va esteso alla razza umana....non alle donne e basta...........probabilmente anch'io ora sto reagendo cosi........credo sia normale....
Messaggio originariamente postato da staffa Vorrei essere il primo raggio di sole che entra dalle tue persiane socchiuse, per avvicinarmi a te, senza far rumore ed accarezzare dolcemente il tuo viso
Commenta