Sono con la maggioranza, mi manca una ragazza ma non una qualsiasi, una in particolare Per il resto mi accontento di quello che ho.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Sono con la maggioranza, mi manca una ragazza ma non una qualsiasi, una in particolare Per il resto mi accontento di quello che ho.
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
NIENTE!
- L`Alfona ce l`ho
- La patente da 10 anni
- La ragazza diventerà mia moglie
- Il lavoro non mi manca
- La casa neanche
- Gli amici sono ancora numerosi
- nel Forum ci sto adesso
Messaggio originariamente postato da osmosis Sono con la maggioranza, mi manca una ragazza ma non una qualsiasi, una in particolare Per il resto mi accontento di quello che ho.
A me, (come molti vedo), manca la tipa che ci ho spedito lunedì
Esagerate Sempre!!!!! B.B.F.C.====BodyBuildingandFitnessClub----Member 008 Guarda il mio video.... "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
Messaggio originariamente postato da Dr. Vierik cosa vi manca in questo momento della vita????
in questo momento una ragazza
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta