annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2fast 2 furious

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2fast 2 furious

a qualcuno interessa 2fast 2 furuious in DVD a 10€?

Contattatemi
    I love Spagna e le ciche spagnole!
    Sorgente:///Alpine9812Rb FA:Woofer 165mm coral +tweeter ND48 con crox costruiti ad "hoc" pilotati da Ampli Audison VR209 SUB:Ciare CS250 pilotato da Ampli Audison LR250 supercurrent
    Il primo amore non si scorda mai PuntoGT black 1° serie
    Clikka qui per vedere la mia Iby 1° step! [hehe]
    [pig]ToPa LoVeRs clikka qui[pig]
    [Arghh] Se 6 incerto tieni aperto!!![Arghh]

10 euro
    ma è un furto

illegale x illegale almeno regalalo
    al max il prezzo del dvd vergine
    ...SALENTO SU DI GIRI
    Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
    Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".

Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
    OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
    OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
    NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

Commenta

con 19 te lo compri normale..

Commenta

5€......nn di +....
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

In attesa che venga chiarita la provienza, chiudo.
          Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Sto operando...
          X