annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codice della strada.....finalmente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Codice della strada.....finalmente!

Salve!

non è per fare pubblicità a una delle riviste concorrenti di ElaborarE ma....sul numero 11 di Auto in edicola in questi giorni....c'è un libricino in allegato...di ben 50 pagine....aggiornatissimo e completo...sul "Nuovo codice della strada"!!!

se vi interessa...è in edicola!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

c'era anche su elaborare

Commenta

Re: Codice della strada.....finalmente!

Messaggio originariamente postato da Venon
      Salve!

non è per fare pubblicità a una delle riviste concorrenti di ElaborarE ma....sul numero 11 di Auto in edicola in questi giorni....c'è un libricino in allegato...di ben 50 pagine....aggiornatissimo e completo...sul "Nuovo codice della strada"!!!

se vi interessa...è in edicola!
      Lo sto imparando a memoria, almeno quando faccio qualche cazz@ta penso a quanti punti potevo perdere e me la meno!!!
      Comunque ci sono un sacco di cavolate, ma tanto siamo in Italia e alle cavolate siamo abituati!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkUser
        c'era anche su elaborare
        da quello ke ho letto sul 3d apposito...è una versione semplificata...questa invece è completa!

se vi interessa TUTTO su sto nuovo codice....c'è questo!
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Su ELABORARE (ancora in edicola per qualche giorno) c'è una GUIDA alla PATENTE A PUNTI, decisamente semplificata solo con l'essenziale.
          Non devi leggerti pagine infinite per venire al succo della questione....
          Noi li abbiamo estratto...!!!

ELABORARE - PATENTE A PUNTI versione TOP

Commenta

Messaggio originariamente postato da ElaborarE
            Su ELABORARE (ancora in edicola per qualche giorno) c'è una GUIDA alla PATENTE A PUNTI, decisamente semplificata solo con l'essenziale.
            Non devi leggerti pagine infinite per venire al succo della questione....
            Noi li abbiamo estratto...!!!

ELABORARE - PATENTE A PUNTI versione TOP

kuale onore...Elaborare in persona!

tanto è paolo o dario!

Auto è per i masochisti che si voglione leggere tutto!
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
            X