Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Armi Chimiche sotto CASA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le Armi Chimiche sotto CASA!!!

Questa non è propaganda politica, è solo un fatto gravissimo!!!

Su D di Repubblica c'era scritto che il governo vuole comprare armi radioattive biologiche e chimiche a scopo puramente OFFENSIVO !!!

La cosa è qiundi chiaramente anticostituzionale e gravissima, xhce ci porrebbe in netto contrasto con l' Europa e ci equiparerebbe a paesi come l' Iraq !!!
    Per non contare la pericolosità di avere armi vietate dalle convenzioni, così orrende disumane e pericolose sotto casa esponendoci così maggiormente a RISCHI TERRORISTICI !!!

Via mi ha sconvolto lo devo dire a TUTTI, quindi anche a VOI !!!

Ho già mandato varie e-mail a chi di dovere...facciamo qualcosa!!!

SUV? Big Car, Small Dick.

Io ci ho dato a mucchio. Adirarsi e tirare il telecomando contro la TV non conta piu di tanto.

Bisognarebbe fare una cosa seria, me è impossibile. Io amo la pace, ma come ho gia detto lascio fare ai boss. Sono loro che spendono i soldi delle nostre tasse quando in sicilia non han manco l'acqua e abbiamo mille mila problemi che con i soldi che si spendono per la guerra si potrebbero risolvere in un botto!

Commenta

Parole sante!

Quanti soldi sprecati con roba x ammazzare la gente...MA CHE GUSTO CI SARA' ???

Commenta

Finche se ne parla solo è un conto.... ma per TV ho visto donne e bambini morire.

Povera gente innocente che sta malissimo e vive nel terrore.

Io che mi lamento che voglio cambiare auto. Mi autofanculizzo!

Soldati mandati a morire con le famiglie che vivono minuto per minuto la paura di non veder piu tornare il proprio figlio quando Bush e Berlusconi se ne stanno in piscina.

Manderei i loro figli in prima linea poi combatterei anche io.

Loro manco han fatto il servizio civile!

Commenta

Ma te ne rendi conto!!!

E io che vado in crisi se non funziona il PC !!!

Commenta

Sto operando...
          X