annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

computer e software!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• computer e software!!

ciao a tutti ho aperto questo thread per parlare di tutto ciò che riguarda i computers, software e mp3
    Qui ci si può beccare x scambiare anche file video ecc.. oltre a chiedere info su prodotti.
    Quindi inizio con chiedere dove si possono trovare programmi di scambio come winmx per i machintosh???
    "GUIDARE UN AUTO GRUPPO B è INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIù VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
    PRISCILLA fun club – member n°1022 .
    V.T.C. Valtellina Tuning Club ? Socio N?1022 -
    ?.il primo Tuning Club della zona??
    K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
    DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).

SIGN EDIT: riduci la sign, massimo 6 righe di testo a 800x600

c'era un'altro 3d uguale ke avevo aperto ma me lo hanno chiuso quando hanno fermato il server

complimenti x l'idea
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Re: computer e software!!

Messaggio originariamente postato da L'oracolo

Qui ci si può beccare x scambiare anche file video ecc.. oltre a chiedere info su prodotti.
      se iniziamo cosi' il 3d avra' vita breve

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

qualcuno mi saprebbe dire se c'e' modo (con windows, o con un software freeware) di programmare il pc affinche' esegua un determinato programma, o apra un determinato file, ad una certa ora di un certo giorno?

esempio: vorrei impostare il mio pc affinche apra automaticamente il file "canzone.mp3" alle 7:00 di domani mattina. e' possibile? come devo fare?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
          qualcuno mi saprebbe dire se c'e' modo (con windows, o con un software freeware) di programmare il pc affinche' esegua un determinato programma, o apra un determinato file, ad una certa ora di un certo giorno?

esempio: vorrei impostare il mio pc affinche apra automaticamente il file "canzone.mp3" alle 7:00 di domani mattina. e' possibile? come devo fare?
          nn lo so dovrei chiedere ad un mio amico che è un genio ti dirò domani
          "GUIDARE UN AUTO GRUPPO B è INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIù VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
          PRISCILLA fun club – member n°1022 .
          V.T.C. Valtellina Tuning Club ? Socio N?1022 -
          ?.il primo Tuning Club della zona??
          K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
          DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).

SIGN EDIT: riduci la sign, massimo 6 righe di testo a 800x600

Commenta

non c'è bisogno di spiegazioni.
            Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Sto operando...