Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia "bimba " se ne va...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia "bimba " se ne va...

ragazzi scusate l'ot ma devo parlare con qualcuno che possa capire quello che mi sta capitando...2 anni fa presi da un tipo la mia piccola,una gsxr 750 del 92...era ridotta malissimo,con quattrosoldi la portai via...poi inizò il lavoro di rianimazione...4 mesi a cercare parti speciali ricambi e altro per rendere unica la mia suzukina...alla fine il risultato era ottimo 2500€ per una moto praticamente rimessa a nuovo,c0n 140 cv al banco e una livrea bianco perla e nera.ora purtroppo sono costretto a darla via per prendere una macchina diesel per andare al lavoro...sabato mattina la mia piccola uscira per l'ultima volta dal mio box e andrà nel garage di un altro...è un tipo sulla cinquantina,preciso,e quindi va in buone mani,ma nn riesco a dormirci su...va beh aspetterò tempi migliori per rimettermi in sella,ma lei la mia gixxerrina rimarrà sempre nel mio cuore...
    un saluto a tutti i motociclisti...un lampeggio
    bruno

Mi spiace, non dev'essere bello disfarsi della "bimba" che si ama da tanto tempo....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

azz...è un dispiacere separsene dopo tutti i lavori che ci hai fatto e dopo tutte le soddisfazioni che ti avrà dato
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

infatti son proprio quelle che nn mi fanno andar giu la sua partenza...sai quante volte mi trovavo davanti gente che diceva:dove vai con quella moto,la usava mio padre quando era giovane! e poi si trovavano costantemente dietro,trovando mille scuse del tipo...sai nn ero in forma oggi,oppure...avevo una gomma sgonfia...e ancora... ma nn ero mica a tutto gas eh!
        purtroppo la vita a volte chiede sacrifici a tutti...e stavolta è tocato a me...un saluto

Commenta

purtroppo a volte le esigenze costringono a venir meno alla passioni...cmq l'importante è che la passione non muore mai
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Re: la mia "bimba " se ne va...

Messaggio originariamente postato da bruno
            ragazzi scusate l'ot ma devo parlare con qualcuno che possa capire quello che mi sta capitando...2 anni fa presi da un tipo la mia piccola,una gsxr 750 del 92...era ridotta malissimo,con quattrosoldi la portai via...poi inizò il lavoro di rianimazione...4 mesi a cercare parti speciali ricambi e altro per rendere unica la mia suzukina...alla fine il risultato era ottimo 2500€ per una moto praticamente rimessa a nuovo,c0n 140 cv al banco e una livrea bianco perla e nera.ora purtroppo sono costretto a darla via per prendere una macchina diesel per andare al lavoro...sabato mattina la mia piccola uscira per l'ultima volta dal mio box e andrà nel garage di un altro...è un tipo sulla cinquantina,preciso,e quindi va in buone mani,ma nn riesco a dormirci su...va beh aspetterò tempi migliori per rimettermi in sella,ma lei la mia gixxerrina rimarrà sempre nel mio cuore...
            bruno
            mi spiace tantissimo e immagino come ti senti dopo averla fatta "rinascere", cmq dai non pensarci prima o poi ritornerai sicuramente in sella!

Commenta

Re: la mia "bimba " se ne va...

Messaggio originariamente postato da bruno
              bruno
              mi dispiace
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
              X