annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skaife è un pazzo!!!
Comprimi
X
-
un pazzo!
semplicemente un pazzo!NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
-
meno male che non le paga lui, sennò sai che sberla tutte le volte!NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Sti cazzi che fumate!!!Eccomi...
VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
www.vwgolfclub.it
La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®
Commenta
-
ke pazzoide!"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
non mi è sembrato niente di scioccante. ci sono persone molto più pazze di questo. la strada era chiusa al traffico e non c'era nessun pericolo. piuttosto avete sentito parlare di Nagata, il capo della top Secret?ci sono certi video dove passa a oltre 300 kmh in tunnel aperti al traffico.
tempo fa con una supra motorizzata skyline da circa 1000hp ha toccato i 294 nella A1, l'autostrada inglese che collega non so cosa. alla fine l'hanno beccato andate su www.exvitermini.com nella sezione movies e poi nagataChi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
non mi è sembrato niente di scioccante. ci sono persone molto più pazze di questo. la strada era chiusa al traffico e non c'era nessun pericolo. piuttosto avete sentito parlare di Nagata, il capo della top Secret?ci sono certi video dove passa a oltre 300 kmh in tunnel aperti al traffico.
tempo fa con una supra motorizzata skyline da circa 1000hp ha toccato i 294 nella A1, l'autostrada inglese che collega non so cosa. alla fine l'hanno beccato andate su www.exvitermini.com nella sezione movies e poi nagata
questo è
nn ci credooooooooo
Commenta
Commenta