annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Esperti Di Computer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai qualche programma firewall tipo zonealarm?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Van Diesel
      e ti fa ancora questo problema?

caxxo nn mi dire che hai formattato veramente?
      si certo ke ho formattato!
      cos'è l'os??? se intenti operative sistem ho l'XP

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nemis
        hai qualche programma firewall tipo zonealarm?
        cosa sono?

Commenta

sono dei personal firewall, programmi che ti difendono dalle intrusioni, cmq nn credo che sia questo il problema, tutto può essere ma nn mi hanno mai dato problemi simili, cmq se nn lo hai nn poniamoci il problema

vai quà è prova ad aggiornare il browser
          http://www.microsoft.com/windows/ie/...ds/default.asp
          potrebbe risolvere il tuo problema...
          prima però vai sotto document and settings, il tuo profilo, e cerca la cartella cookies, guarda se c'è memorizzato qualcosa

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
          ...::TeamX-TreeM::...
          MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
          "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

e ti fa ancora questo problema?

caxxo nn mi dire che hai formattato veramente?
            se avesse formattato per davvero non credo che sarebbe ancora tra noi

cmq hai provato a cambiare isp? tra i vari isp che offrono accesso gratis ci sono libero, tin.it e interfree. collegati con un altro isp e prova a vedere se il problema persiste

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

sono dei personal firewall, programmi che ti difendono dalle intrusioni, cmq nn credo che sia questo il problema, tutto può essere ma nn mi hanno mai dato problemi simili, cmq se nn lo hai nn poniamoci il problema

prima però vai sotto document and settings, il tuo profilo, e cerca la cartella cookies, guarda se c'è memorizzato qualcosa
              si c'è qualkosa ma poca roba perchè avevo appena cancellato tutti i cookies cmq le ho cancellate! ora provo a fare quel ke mi hai detto e vediamo ke succede

se avesse formattato per davvero non credo che sarebbe ancora tra noi
              certo avevo già formattato per altro quando avevo già il problema e niente.....

Commenta

qual e tra questi devo skarikare???

Commenta

Messaggio originariamente postato da carlo88
                  certo avevo già formattato per altro quando avevo già il problema e niente.....
                  e il problema, avendo solo l'OS installato, persisteva?

se aggironando OS e browser il problema persiste allora potrebbe essere un problema di ISP; qual'e' il tuo provider?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
                    e il problema, avendo solo l'OS installato, persisteva?
                    alice ADSL

se aggironando OS e browser il problema persiste allora potrebbe essere un problema di ISP; qual'e' il tuo provider?

Commenta

up up

Commenta

Sto operando...
                      X