Messaggio originariamente postato da piero1976 Per una Challenge Stradale posso anke accettare la ragazza bruttina....... casomai faccio come ha detto Cola
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da gianma ma vuoi mettere arrivare con una macchina scassata e una topolona di fianco?
nessuno potrà dire: "ci va insieme perchè ha i soldi e la Ferrari!"
ben detto
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da Cola® La prima!
Al primo semaforo butti giù la bruttina (possibilmente da fare in corsa...intorno ai 100 all'ora )
Ti fai una vasca in centro e carichi tutta la fig@ che vuoi!
Garantito
...e così hai risolto ogni problema!
MA è ovvio che bisogna fare così!!
io aggiungerei un bel cartello: cercasi
ecco, adesso c'è proprio tutto. hihihi
Vicenza eXtremeTeam
If in doubt, increase boost.
Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.
Guidare una Ferrari, poi alla bruttina si dice grazie e arrivederci!
Con la 500 nn credo ke si può andare avanti x molto!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta