annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!!!

Ciao ragazzi
    spero che almeno venerdì 24 ci sia qualcuno in piazzetta, almeno vi faccio sentire la nuova aspirazione del mio fiestino!!

CETANI DA CORSA The President
    THE ITALIAN JOB

Ciao Zio ... ho impressione che hai sbagliato ... volevi forse rispondere in un altro 3D ??? :rolleyes:

Questo 3D sa' da' chiudere ... :rolleyes:

Bied, fammi Mod, cosi' li posso chiudere anche io ...
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Infatti....

lo sò ho cannato!!! ma non me lo fa cancellare!!! spero che lo cancelli qualcuno dalla redazione

Scusate
      CETANI DA CORSA The President
      THE ITALIAN JOB

Commenta

prendiamolo come un thread di benvenuto! perciò.... benvenuto tra noi zio!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Ok...mi sembra giusto......BENVENUTO Zio !!!!!

Saluti, Michela.

Commenta

zio... io mi faccio pubblicità! se vuoi mettere le foto della tua fiesta sul mio sito mandami pure le foto! per vedere il mio sito basta che clicchi sulla scritta rossa qui sotto! sciaoooo
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Ogni scusa è buona vero?? Hai fatto degli aggiornamenti ultimamente?
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                zio... io mi faccio pubblicità! se vuoi mettere le foto della tua fiesta sul mio sito mandami pure le foto! per vedere il mio sito basta che clicchi sulla scritta rossa qui sotto! sciaoooo

Dani, ma sai che le foto delle car non si vedono ??? Io volevo gurdare quelle delle Bravo ... ma nulla ... tutto nero ...

Che fai, sistemi ???

Comunque cosi' e' meglio, rispetto alla prima edizione che avevo visto ...
                >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Sto operando...
                X