Messaggio originariamente postato da Shagrath una mega rissa x festeggiare
Veramente è quello che stavamo pensando gli facciamo vedere noi chi sono i metallari
x venon
ho ascoltato qualcosa del nuovo gruppo di anselmo è devo dire che sono massicci però i pantera restano più potenti secondo me
Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita
Messaggio originariamente postato da max rally Veramente è quello che stavamo pensando gli facciamo vedere noi chi sono i metallari
x venon
ho ascoltato qualcosa del nuovo gruppo di anselmo è devo dire che sono massicci però i pantera restano più potenti secondo me
Messaggio originariamente postato da max rally a chi lo dici la cosa che mi fa arrabiare di più che non li ho mai visti dal vivo, tu sei mai andato a un loro concerto?
io non sono mai andato a un concerto!!
forse a febbraio vad a vedere i Dream Theater a roma
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da Venon io non sono mai andato a un concerto!!
forse a febbraio vad a vedere i Dream Theater a roma
al concerto dei theater di roma io non ci sarò però verranno il mio bassista e il mio chitarista poi mi rifarò a giugno per rivedere i metallica e se riesco il gods of metal
Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita
Commenta