Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le impennate...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le impennate...

    Che avevate capito? Moto?
    No, le impennate impossiBBili sono quelle automobilistiche!!!

    42
    Con l'auto
    19.05%
    8
    Con la moto
    26.19%
    11
    Con la sedia
    54.76%
    23
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

  • #2
    Re: Le impennate...

    Messaggio originariamente postato da MadMike
    Che avevate capito? Moto?
    No, le impennate impossiBBili sono quelle automobilistiche!!!



    Che esaGGerazione ... !!!

    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

    Commenta


    • #3
      Chi e' che ha votato "con la sedia" come me ???
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #4
        Io, ma prima di tè!!!!!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

        Commenta


        • #5
          SOLO TE..non ho parole
          CIAUZZ..@And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            io impennavo con la mia rx, ma riuscivo sono a fare una 15 di metri non di più.
            le impennate con la sedia ho smesso di farle quando ho avuto l'incidente:
            ero a scuola scazzatissimo, e mentre impennavo la sedia sono caduto all'indietro dando una capata contro il muro
            preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
            The master of Punto GT
            Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Giorgio81
              io impennavo con la mia rx, ma riuscivo sono a fare una 15 di metri non di più.
              le impennate con la sedia ho smesso di farle quando ho avuto l'incidente:
              ero a scuola scazzatissimo, e mentre impennavo la sedia sono caduto all'indietro dando una capata contro il muro
              E di questo non si vedono segni ???

              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

              Commenta


              • #8
                naturalmente dopo il professore mi ha pure sbattuto fuori dalla classe
                preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
                The master of Punto GT
                Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

                Commenta


                • #9
                  solo con la sedia...
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    ?

                    Anch'io impenno (tutti i giorni) con la sedia ed il sondaggio l'ho firmato prima di tuttiiiiiiii! hehehehehehe Vi ho fregati.

                    Queste cose invece lasciamole fare a chi possiede 80/90 kilogrammetri di coppia!!!

                    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X