annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Design!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Design!

Buongiorno a tutti!
    Finalmente sono entrato anche io nel bellissmo forum di elaborare!!!!!
    Vorrei subito fare una domanda: qualcuno conosce un programma per il computer da scaricare per il ritocco delle foto o per la creazione di automobili?
    Cioè mi spiego meglio vorrei provare a fare anche sul computer qualche modello di automobile o anche modificare qualche foto, sapete come fare?

Grazie mille!

Un saluto
    Fjdrummer!
    Keep Swinging and tunning!

Photoshop?

Cmq sciedi a Shom...penso ti saprà illustrare
    SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

io per fotoritoccare uso paint shop pro 7, riguardo alla creazione, non so consigliarti però
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

ok grazie mille per le risposte ciao ciao
        Keep Swinging and tunning!

Commenta

photoshop per modificare le foto !

Se vuoi fare un'auto in 3d ti consiglio il 3dstudio pero è assai difficile !
          ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

Commenta

Re: Design!

Messaggio originariamente postato da FJDrummer
            Buongiorno a tutti!
            Finalmente sono entrato anche io nel bellissmo forum di elaborare!!!!!
            Vorrei subito fare una domanda: qualcuno conosce un programma per il computer da scaricare per il ritocco delle foto o per la creazione di automobili?
            Cioè mi spiego meglio vorrei provare a fare anche sul computer qualche modello di automobile o anche modificare qualche foto, sapete come fare?

Grazie mille!

Un saluto
            Fjdrummer!

bhe crearla da zero... AUGURI... usa catià (che ci hanno fatto bmw x5,530,330)

per ritoccarla esistono un miliardo e mezzo di programmi.. per esempio corel photo paint 11 o paintshop pro...

alcuni esempi di CATIA' V5 R..

...peccato che il catià full licens costa 170 mila €

Commenta

Re: Re: Design!

Messaggio originariamente postato da Reptile
              bhe crearla da zero... AUGURI... usa catià (che ci hanno fatto bmw x5,530,330)

per ritoccarla esistono un miliardo e mezzo di programmi.. per esempio corel photo paint 11 o paintshop pro...

alcuni esempi di CATIA' V5 R..

Centosettantamila euro trecentotrentamilioni per un programma???

Cmq, ci dovrebbero essere delle versioni demo di 3d studio max, anche se, come detto, è molto difficile da usare.
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Re: Re: Design!

Messaggio originariamente postato da Reptile
                Azz....mi costa meno riportare in vita michelangelo e farmela scolpire!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Per il fotoritocco photoshop 7 è fantastico ma per fare un'auto da zero in 3D devi essere davvero bravo !!

Io le disegno a mano libera su cartoncino e sono contento cosi
                  INTEGRA LOVER

Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.016

Commenta

Sicuramente Photoshop x il fotoritocco X la creazione da zero di un'auto ho visto anche chi si arrangia con i programmi Cad o il Corel Draw

Commenta

Sto operando...
                    X