annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Aiuto a Mr.Big

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Aiuto a Mr.Big

Ajň Cumparzusu!
    Ho installato sul pc un DVD-RW, che programmi mi consigliate per:
    - Vedere i DVD
    - Fare copie di Backup
    Nella confezione c'era solo Nero Express 5.
    Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
    NO ALLE SCORIE!!!
    - mondezza + benessere = salute.

Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.

x vedere i dvd uso power dvd...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

per fare copie di backup dei dvd puoi usare dvd decrypter che ti fa la copia su hard disk...

se il risultato occupa meno spazio di 4.7GB masterizzi direttamente in DVD-R alrtimenti devi usare dvd2one che serve per rigenerare i file vob e ifo a minor dimensione, poi scegli tu se togliere audio non italiani e sottotitoli oppure lasciare tutto ma perdere un po di qualitŕ video...

ciao ciao

Commenta

Grazie mille raga!
        sto usando WinDVD per vedere i film....va bene?
        Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
        NO ALLE SCORIE!!!

Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.

Commenta

se li vedi va bene

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Ok....pensavo ci fosse qualche lettore di qualitŕ in giro!
            NO ALLE SCORIE!!!

Commenta

per vedere i dvd č meglio powerdvd 5
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

Commenta

che io sappia i filtri migliori(video)ce li ha windvd 5 platinum.
                Costa 40 € se non ricordo male...
                Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Ho montato WinDVD 5 Platinum!
                  per l'altro....va bene Nero 6 DVD?
                  NO ALLE SCORIE!!!

Commenta

dipende dalla base di partenza.

Se č un dvd5 puoi fare la copia 1:1 con dvdxpcopyexpress per esempio...(cercati il sito xche'ne esistono duecento versioni,free trial)

Se hai gia'la cartelle decriptata Video_TS puoi usare nero in modalita'dvd-video a patto che crei anche una cartella vuota dal nome Audio_TS

Se no devi dopo aver estratto o cmq durante l'estrazione rippare o downsamplare con vari programmi come ti hanno gia'detto....
                    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Sto operando...
                    X