Si continua da qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=57564
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (5)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (5)
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morteTag: Nessuno
-
Os, la smetti d mandarmi i link sbagliati????N.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cougar
....sei più irritante di un gatto attaccato ai @@ .... PRRRRRRRRRRPoverina... immagino quante gliene starai dicendo al tuo capo che ti trattiene ancora in ufficio
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cougar
Os, la smetti d mandarmi i link sbagliati????"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Ancora in ufficio?Poverina... immagino quante gliene starai dicendo al tuo capo che ti trattiene ancora in ufficio
N.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cenerina
ma mi piaceva di la...
Air"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
Commenta
Commenta