annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RUF What is it ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cristo che bella la giallona

Speriamo che in Gran Turismo 4 ne mettano di più di top tuners come BRABUS o ALPINA e HAMANN X le BMW.....

P.S.
    Chi ne sa qualcosa in più su GT4
    Per natale vorrei comprarlo per PS2 ma vedendo
    le immagini su NFS Underground .......

P.P.S.
    Su GT4 si potranno comprare anche i kit carrozzeria oltre che i banali (ma non troppo) cerchi ?????????????'
    INTEGRA LOVER

Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.016

Commenta

Messaggio originariamente postato da Jtrader
      better a gemballa , fino a 850 biturbo
      o come sempre una skyline o supra da 1000 cv e 400m in 9 secondi
      guardate cosa realizza la abflug in giappone s900
      suprastore.com
      Anch'io preferisco Gemballa come Porsche Tuner, comunque la versione di punta, su base 996 Turbo, sta sotto i 700 Hp.

....Ma scusa, tu hai una 911 Turbo e poi fai i paragoni tra le RUF e le Supra o Skyline da 1000 Hp??
      Non sei entrato tanto nello spirito del Porscheista, contento della sua auto per l'esclusività ed unicità eh?!
      Supra, Skyline ecc....Bellissime auto, come seconde auto però, dopo una bella 911, imparagonabile alle altre sportive!
      [Scusate l'OT]
      Ciao, Giulio.
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Messaggio originariamente postato da Giulior5t
        Per sapere di più su RUF chiedete pure!

Ciao, Giulio.
        ciao, visto ke mi sembri esperto di porsche e ruf, mi sai dire se c'è mai stato qlc restyling o elaborazione della mitica 959 (anke se è già stupende così, nn c'è mai limite al miglioramento...), magari anke di gemballa o di altri ?

grz
        Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
        S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
        Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
        J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
        Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
        Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

959

Messaggio originariamente postato da JaxyL
          ciao, visto ke mi sembri esperto di porsche e ruf, mi sai dire se c'è mai stato qlc restyling o elaborazione della mitica 959 (anke se è già stupende così, nn c'è mai limite al miglioramento...), magari anke di gemballa o di altri ?

grz
          Ciao JaxyL, per quanto riguarda la 959 non esistono elaborazioni della RUF o di altre case che si occupano di Porsche tuning; negli Anni 80 il tuning delle supersportive non era diffusissimo, i primi veri e più famosi "mostri pompati" su base Porsche partono dalla serie 964.

Comunque, una versione della 959 che non conoscono tutti è la Rally del 1984, ecco alcune caratteristiche:
          Twin Turbo Flat 6, 3164 cc, 400 hp @ 6000 rpm
          0-100 Km/h: 3.6 seconds
          Top speed: 317 km/h
          Foto Qui

Il prototipo della 959 era del 1983, era un twin turbo Flat 6 da 2850 cc e raggiungeva i 302 km/h; Foto Qui.
          La versione "famosa" invece della 959 era del 1987: un air cooled twin turbo Flat 6, 2849 cc da 450 hp a 6500 rpm,
          0-100 Km/h in 4.1 secondi,
          Top speed: 314 km/h
          Foto Qui

Ciao, Giulio.
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

ok 'pito

xò c'è il tunig "al contrario" sulla 959... cioè molti anni fa, qnd incominciavo ad appassionarmi di makkine avevo letto su 1 giornale ke 1 meccanico di Roma nn era riuscito a comprarsi la 959 x la difficoltà a reperirla e i prezzi esagerati, allora su base 911 turbo aveva creato artigianalmente un kit estetico identico ed aveva modificato il motore... nn so poi se era stato messo in vendita... cmq spettacolo
            Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
            Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

vai sul sito gemballa.com
              la porsche gemballa 750 evo, ha 750 cavalli
              ma sentivo con uwe gemballa al telefono, possono andare anche oltre

Commenta

Messaggio originariamente postato da JaxyL
                ok 'pito

xò c'è il tunig "al contrario" sulla 959... cioè molti anni fa, qnd incominciavo ad appassionarmi di makkine avevo letto su 1 giornale ke 1 meccanico di Roma nn era riuscito a comprarsi la 959 x la difficoltà a reperirla e i prezzi esagerati, allora su base 911 turbo aveva creato artigianalmente un kit estetico identico ed aveva modificato il motore... nn so poi se era stato messo in vendita... cmq spettacolo
                Avevo sentito anch'io questa storia...Tra l'altro (non vorrei dire una cazzata) il meccanico in questione dovrebbe essere pure un sosia di Elton John.....
                Ciao, Giulio.
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

Messaggio originariamente postato da Jtrader
                  vai sul sito gemballa.com
                  la porsche gemballa 750 evo, ha 750 cavalli
                  ma sentivo con uwe gemballa al telefono, possono andare anche oltre
                  Hai ragione, mi correggo...Credevo solo che la GTR 750 fosse su base GT2 e non Turbo...
                  Specifications:

Gemballa GTR 750 Evo:
                  Price: $262,000
                  Miles Per Gallon: --/-- mpg
                  Curb Weight: 3350 lbs
                  Layout: Rear-Engine/RWD
                  Transmission: 6-Speed Manual
                  Engine
                  Type: Twin-Turbo Flat-6
                  Displacement: 3800 cc
                  Horsepower: 754 bhp @ 6400 rpm*
                  Torque: 622 lb-ft @ 6150 rpm
                  Redline: ---- rpm
                  Performance
                  0-60 mph: 3.5 sec
                  0-100 mph: 6.5 sec
                  Quarter Mile: --.- sec @ --- mph
                  Skidpad: .--g
                  Top Speed: 225 mph
                  Braking, 60-0 mph: --- ft
                  Slalom Speed: --.- mph
                  *Actual output is more like 850 hp.

Di cavalli ne ha un bel po'.....
                  Ciao, Giulio.
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

Giulio...certo che te ne intendi di porsche

"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Giulior5t
                      il meccanico in questione dovrebbe essere pure un sosia di Elton John.....
                      boh... nn me lo ricordo in faccia... poi Elton John mi sta sui ball...

Commenta

Sto operando...
                      X