annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3d

Gentile redazione

Esiste un modo per salvare un intero thread in modo da poterlo leggere con calma off-line? Spesso alcuni thread sono lunghissimi (10 e piu' pagine). Quindi la possibilita' di scaricarli sul PC e poi leggerli con calma senza essere collegati sarebbe molto utile.
    Grazie per l'attenzione.

Arriverderci
    Tex

Il basso a sinistra c'è un link con scritto "Mostra una versione adatta alla stampa", cliccaci e poi clicca in alto a destra dove c'è scritto "Mostra tutte le xx risposte di questa discussione su un'unica pagina" e ti salvi la pagina che viene fuori. Non è chiara e leggibile come la lettura normale ma meglio di niente

Una cosa però... se il 3d è molto lungo ci mette parecchio a caricare la pagina e soprattutto carica il server eccessivamente quindi possibilmente evita di farlo per discussioni che superano le 10-15 pagine
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis

Una cosa però... se il 3d è molto lungo ci mette parecchio a caricare la pagina e soprattutto carica il server eccessivamente quindi possibilmente evita di farlo per discussioni che superano le 10-15 pagine
      ah si?

ora mi tiro giu tutte le discussioni da 500 pagine in versione stampabile mauauhauha

scherzo capo

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
        Il basso a sinistra c'è un link con scritto "Mostra una versione adatta alla stampa", cliccaci e poi clicca in alto a destra dove c'è scritto "Mostra tutte le xx risposte di questa discussione su un'unica pagina" e ti salvi la pagina che viene fuori. Non è chiara e leggibile come la lettura normale ma meglio di niente

Grazie, ovviamente non si puo' selezionare un gruppo di pagine alla volta?

Ciao
        Tex

Commenta

Messaggio originariamente postato da westfork
          Grazie, ovviamente non si puo' selezionare un gruppo di pagine alla volta?

Ciao
          No, questo non si può fare
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
          X