ma il tipo delle palle che rispondeva tutto serio....
-<I MITICI DELL'85!>-Member N°4 V.T.R. club – member n°666 AnTi_FiAt_SfeGatAti!!!MeDicO Peugeot 307 xs-R.I.P-06/06/2000-6/12/2004] ...piccola Xantia spero tu sia felice con il tuo nuovo proprietario... io e questa stramaledetta 406 non entriamo in confidenza...probabilmente mi odia
"non so se era vergine o aveva le mestruaziono.." ahahahaha
oppure il Pasquale che vuol inculare l'assicurazione ahahahah
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT questa settimana da panico!!!
"non so se era vergine o aveva le mestruaziono.." ahahahaha
oppure il Pasquale che vuol inculare l'assicurazione ahahahah
no sono l'unico nottambulo fanca.........., visti pure io, certo che a volte sono pesantini, ma fanno troppo pisiare!!!!!!! occhio che vi tampono come pasquale!
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
alla nonna chiusa nella bara l'hanno fatta morire li eheheheh
Pasquale ha mandato in crisi quella scema della casa bianca... ma aveva un disco che ripeteva sempre la stessa frase quella scema??
Commenta