Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cattivi....almeno io SALUTOOOOO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cattivi....almeno io SALUTOOOOO!!!

Ragazzi sono andato via per cause di forza maggiore....lo sò nn vi ho potuto salutare, mi dispiace am voi nn avete sentito la mia mancaza???? io SI!!!

Vi scrivo da una stupido internet poin gestito da un ricchine che mi sta attaco dietre (sapessi che piacere)

UN SUPER SALUTO A:
    DANIELE gt, DEVAS , SARAH, TIWNGOMAN, ENIGMA, DEG, Tutti i TIZI Delle AUTO GIAPPONESI (ma la ferrari e a meglio) i Ragazzi dell'obelisco... PATATA, MAtTi, 2 fast4u....e chi midimentico lo saluto lo stesso!!!!!

Ciao a tutti spero di tornare presto

P:S: GUARDATE CHE OGNI 15 giorni circa verroa stressarvi...qua aahahahahaha *azzi vostri, nn vi liberete tanto facilmente di me!!!! ahahahaha
    14
    quando c'ero???
    42.86%
    6
    ora che nn c sono?? hahaha ???
    57.14%
    8

Il sondaggio è scaduto.

quando non c'eri hahaha,

scherzo! dai che si sente la mancanza heheh ciazzzzz

Commenta

Ciao Neo...torna presto a farci esaurire!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Te si ke sei veramente pazzo
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

NEO PAZZO!!! torna tra noi!!!
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Azz, sei scappato via con una figona in topless?? :-P
            I love it when a plan comes together

Commenta

ihihi MI PIACE FARVI ESAURIRE...perquesto oggi ne ho approfittato (pomeriggio li bero haahha) ....ihih dinuovo all'internet point!!!!
              Daniele ma che ti ei fatto la home page???

Per corvè:
              Appena trovo una figona con cui scappare ti ti faccio santo (o almeno beato:rolleyes: ) hehe ciao ragazzi tornerò presto (almeno spero!!!!!)))

Commenta

eccerto che mi sono fatto il sito tutto mio!!!
                se mi vui trovare sul forum o in vhat io ci sono solo alla notte e al giorno dalle 13 alle 14 circa... dalla prossim asettimana non so come saranno i mieie orari... cmq la notte è assicurata!

quanto torni fisso con noi?
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

HEhe dani poi mi fai mettere le mie foto nel tuo sito (certo avrai un calo di visite) ma un favore ad un amico lo puoi pure fare hehehe

Io di notte nn posso esserci, al massimo fino alle 12 la prossima settimana ma fino a 1.00 nn penso...

Spero di essere di nuovo fisso tra voi (a rompervi le *alle) fra un paio di mesi....ma mi sa che appena finisco di lavorare al villaggio mi faccio l'abbonamento all'internet point...:rolleyes:

IERI SERA SONO ANDATO A VEDERE DELLE GARE CLANDESTINE IN SALITA...c'èrano tante uno turbo e turbo Diesel mha nn sanno più con che correre!!!!

ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da neopazzo-GT
                    IERI SERA SONO ANDATO A VEDERE DELLE GARE CLANDESTINE IN SALITA...c'èrano tante uno turbo e turbo Diesel mha nn sanno più con che correre!!!!
                    ciao
                    Non sapevo organizzassi delle competizioni nella salitona PRIVATA della tua villa!!??!! Xkè non fai delle gare di accellerazione nel rettilineo tra la TUA piscina e il TUO cancello??
                    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                    X