annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP!!..conoscete il titolo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora provo con RAISE AGAIN..
    ..penso sia di Aretha Franklin xk č come ritmo e genere č molto molto simile a Respect..non so se la conosci.. :rolleyes: si sente parekkio anke ora in discoteca..
    @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Andrea dovrebbe essere "I will rise again" di Fargetta insieme a Sara.....

Io c'č l'ho in mp3, se vuoi te la mando per posta ma sono circa 3 mb....
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath
        Andrea dovrebbe essere "I will rise again" di Fargetta insieme a Sara.....
        Io c'č l'ho in mp3, se vuoi te la mando per posta ma sono circa 3 mb....
        Ora ci guardo..vedo se riesco ad arrangiarmi..mi skaxxa farti mandare una mail d 3mega..ci stai un'ora
        GRAZIE davvero cmq..poi ti so dire..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Ora ci guardo..vedo se riesco ad arrangiarmi..mi skaxxa farti mandare una mail d 3mega..ci stai un'ora
          GRAZIE davvero cmq..poi ti so dire..@And

Se non la trovi non ti preoccupare.....te la mando in mail...se non stai connesso TU per un ora....io in ufficio uso la lan...
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Lho cercata ma purtoppo non č quella..quella ke dico io č molto+HOUSE..non commerciale..
            Ormai sono disperato
            @And

Commenta

Ciao mito! Prova a vedere che riesci a trovare su www.audiogalaxy.com ! Hai fatto i compiti? Hai letto le dispense Ciare?
              Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Lho cercata ma purtoppo non č quella..quella ke dico io č molto+HOUSE..non commerciale..
                Ormai sono disperato
                @And

Scusa il ritardo....

"Sunkids feat. Chance - Rise Up"

Su napster non si trova....=(
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                  Scusa il ritardo....
                  "Sunkids feat. Chance - Rise Up"
                  Su napster non si trova....=(
                  Grande GIO!!ora ci guardo..sai ke se č quella davvero ti faccio una statua..speremo bin..
                  @And

Commenta

Ne ho solo poki secondi ma..
                    MI SEMBRA PROPRIO QUELLA

6 un grande..
                    @And

Commenta

Confermo..
                      RAGAZZI LHO TROVATA!!

Sono happy..@And

Commenta

Sto operando...
                      X