annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Internet Explorer 6
Comprimi
X
-
Estetica leggermente, opzioni si sicurezza abbastanza(soprattutto a livello di cookies) velocità e stabilità molto
Io mi trovo bene... per ora è in Inglese
Se hai w2k sono 12 mega se hai w98 o ME sono 40 e passa megaQuanto tempo è passato dal 2001... Una vita
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da JAMES
Estetica leggermente, opzioni si sicurezza abbastanza(soprattutto a livello di cookies) velocità e stabilità molto
Io mi trovo bene... per ora è in Inglese
Se hai w2k sono 12 mega se hai w98 o ME sono 40 e passa megao eseguirlo ???? Mi sembra che il DAP mi ha detto che sono piu' o meno 400kb per scaricarlo ......
Commenta
-
E se hai NT ???>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
Bhe' che tanto non posso nemmeno installarlo ... con 'ste cacchio di restrizioni che c'hanno messo ...>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 5te
Bhe' che tanto non posso nemmeno installarlo ... con 'ste cacchio di restrizioni che c'hanno messo ...
Non puoi installare niente vero ??? Chi e' l'amministratore della rete ?? non ci puoi fare 4 chiacchiere e farti sbloccare la postazione minacciandolo con la makumba e/o distruzione della sua macchina ???
Commenta
-
Ci ho provato, il fatto e' che lui viene al lavoro con i mezzi, e poi non viene neanche in mensa a mangiare, si porta tutto da casa ... dopo che gli ho parlato, le restrizioni sono aumentate ...>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Commenta
Commenta