Messaggio originariamente postato da al\lupo No, hanno disabilitato l'accesso mail via POP se non ti colleghi tramite loro... in pratica ti resta solo la web mail
no, scusami nn ho capito , se vado su libero.it nn va, allora come posso vedere la posta? Con outlook?
In che senso su libero.it non va? Se ti colleghi tramite Libero (wind o infostrada) va nache outlook, mentre la web mail dovrebbe andare sa qualsiasi collegamento...
Prova a spiegarti meglio.
Messaggio originariamente postato da al\lupo In che senso su libero.it non va? Se ti colleghi tramite Libero (wind o infostrada) va nache outlook, mentre la web mail dovrebbe andare sa qualsiasi collegamento...
Prova a spiegarti meglio.
se io vado su libero.it, scrivo il mio username e psw, si apre una finestra bianca e nn riesco a leggere la posta. Nn avendo imposato outlook, il web e' l'unico modo che ho x leggere la mia posta...
nn so se mi son spiegato.... quello che m'interessa sapere e' se si apre a tutti quella finestra vuota o lo fa solo a me... Fino a 2giorni fa funzionava bene....
Ho appena provato, a me funziona. Prova a eliminare i vecchi cookies dal browser... sorry ma la web mail non la uso mai e non mi scontro con problemi simili...
Messaggio originariamente postato da al\lupo Ok, ho capito ora
Ho appena provato, a me funziona. Prova a eliminare i vecchi cookies dal browser... sorry ma la web mail non la uso mai e non mi scontro con problemi simili...
grazie1000, ora provo a cancellare i cookies e riprovo! E se nn va lancio il pc sul muro....
Anche Libero deve far quadrare i conti e, dopo anni di servizio email free, ora corre ai ripari offrendo la possibilità di consultare i propri account email solo a chi si connette attraverso LiberoADSL, Libero Free, Inwind e tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind.
Utilizzando un ISP differente non sarà possibile utilizzare il proprio mail client (con protocollo POP3 o Imap) per controllare i propri account, ma resta garantito l'accesso via web.
Per mantenere le condizioni attuali di utilizzo, ma non connettendosi attraverso i servizio Libero/Wind, si dovrà spendere circa 1,25 Euro/mese e si disporrà anche di un discreto spazio web (15MB). Spendendo invece 2,5 Euro/mese, Libero offrirà circa 50MB di spazio web.
L'iniziativa è giustificata con la volontà di garantire un servizio di qualità, infatti i nuovi pacchetti prevedono un servizio antivirus ed antispam.
In una email di Libero inviata a tutti gli utenti, viene anche segnalato che Wind, donerà 1 Euro al progetto UNICEF per la costruzione di una scuola in Congo per l’acquisto di uno dei 2 prodotti email appena presentati.
Anche Libero deve far quadrare i conti e, dopo anni di servizio email free, ora corre ai ripari offrendo la possibilità di consultare i propri account email solo a chi si connette attraverso LiberoADSL, Libero Free, Inwind e tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind.
Utilizzando un ISP differente non sarà possibile utilizzare il proprio mail client (con protocollo POP3 o Imap) per controllare i propri account, ma resta garantito l'accesso via web.
Per mantenere le condizioni attuali di utilizzo, ma non connettendosi attraverso i servizio Libero/Wind, si dovrà spendere circa 1,25 Euro/mese e si disporrà anche di un discreto spazio web (15MB). Spendendo invece 2,5 Euro/mese, Libero offrirà circa 50MB di spazio web.
L'iniziativa è giustificata con la volontà di garantire un servizio di qualità, infatti i nuovi pacchetti prevedono un servizio antivirus ed antispam.
In una email di Libero inviata a tutti gli utenti, viene anche segnalato che Wind, donerà 1 Euro al progetto UNICEF per la costruzione di una scuola in Congo per l’acquisto di uno dei 2 prodotti email appena presentati.
Uhm...
quindi l'unico modo x leggere la mia posta e' iscrivermi con questo nuovo "servizio"?
Ti ringrazio, provo a dare un occhiata!
In pratica diventa un server di posta virtuale, outlook si connette a quel programmino che a sua volta si connette alla posta via web... così potete continuare a controllare la posta da outlook e simili Ogni tanto smette di funzionare perchè quelli di Libero modificano un po' il portale così da impedire l'accesso al programmino, tempo 1 giorno ed esce una nuova versione corretta che risolve il problema
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta