annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sofficini Findus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Mini sondaggio

Messaggio originariamente postato da RedDevil78
    Qnd erano appena usciti ricordo che c'era la pubblicità del bambino che con la forchetta faceva uscire il sorriso...
    Io ci ho provato migliaia di volte, ma mi si è sempre spappolato
    HUahahaahhah
    Me la ricordo anche io!!!
    Anche a me si spappola sempre!
    HUahahhaaahha che ridere...
    Cmq li mangio...
    FORMAGGIO RULEZ!

Commenta

Re: Sofficini Findus

upppppete

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Buonissimi....ne mangerei a dozzine!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

sono buonissimi!
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Non è meglio cuinarsi una buona bistecca e un ottimo piatto di pasta con il sugo?
            I love it when a plan comes together

Commenta

nn so cuninare altro nn è vero ma sono tanto comodi quando vai di fretta
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da Vetro
                tra tutti i 3d a scarso contenuto intellettivo, questo splende come una stella....
                Non stai mica bene tu....

Cmq li mangio come un ossesso... Troppo buoni....
                allora mi sa che sei tu carletto
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Io Carletto l'ho trovato e c l'ho in camera
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

bellissima sta discussione!!!!

cmq a me non piacciono

Commenta

Sto operando...