come da titolo, raccontate le s**o*z**e sentite sul forum!!!
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Punto GT ORIGINALEEEEEEE .. CON TUVBINAAAA T TVEEEENTAAAAA ... TVECENTOOOOCAVALLIIIIII !!!!!
AMICCIIII AVAVAVAVA !!!!
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NON è UNO SCHEVZO!
AVAVA!NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
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Questo post credo sia il migliore del forum,sfido a trovarne uno piu' pazzesco.....a breve altre info
Messaggio originariamente postato da panzarin simone
in attesa di fare l'esame di guida della patente, ho preparato un 206 facendolo sembrare a un wrc.
le differenze sostanziali sono nel motore, infatti io monto un 3000 v10 bikompressor 6 valvole per cilindro, che sviluppa qualcosa come 800 cavalli (non so di preciso quanti perchè non sò dove andarli a misurare). Il motore l'ho fatto interamente io tranne i pistoni e gli alberi a camme, e completamente ricavato dal pieno di alluminio con vari coperchi in carbonio, i corpi farfallati sono uno per cilindro e sono come quelli che usa la peugeot nella wrc(infati li ho fatti arrivare direttamente dalla casa madre) la pompa della benzina e come quella del mercedes amg opportunamente rivista, ma penso di cambiarla poichè non va daccordo con gli iniettori(bosh) modificati per l'ossigeno, i collettori di scarico e di aspirazione sono artigianali, i due kompressori sono quelli della amg liberati da waste gate in modo da raggiungere una pressione di circa 6-7 bar l'intercooler (quello di un vecchio camion scania) ha nei condotti condotti condotti una serpentina di azoto liquido che abbassa notevolmente le temperature e ne eleva le prestazioni il tutto coordinato da una centralina motec regolabile dal computer di bordo . i pistoni hanno poca corsa e molto alesaggio in modo da far stare le 6 valvole, volano alleggerito, e le bielle e l'albero sono in alluminio (fino ad ora non hanno mollato peròha un atarda sensazione che alla prossima aperta cederanno di brutto) poi vi sono altri accorgimenti fatti dal meccanico dove lavoro che hanno giovato molto, per mettere su il motore ho dovuto allungare il vano motore di circa 15cm (infatti il 10° cilindro è sotto il cruscotto). l'estetica è simile a quella di una macchina del trofeo dtm sopratutto le minigonne le bombature e i parafanghi allargati per ospitare le gomme da 300 post. e 250 ant. x19, sospensioni artigianali tipo mc person e ammortizzatori honlins a gas con centralina nel computer di bordo, cerchi con una sola vite centrale, vari interventi per un tuning estremo come porte ali a gabbiano cofano post chiuso spoiler ant. e post. regolabili elettronicamente tramite computer di bordo, dopo vi sono vari interventi classici del tuning. oltre che ha quella dei compressori vi è anche una sovralimentazione da parte di ossigeno puro al 87% con una centralina a parte che aumenta il flusso di benzina che da molto di più del nos. tutte la macchina è diagnosticabile dal computer interno (un portatile incastonato nel cruscotto) dal quale si possono eseguire numerose modifiche .vi sarebbero ancora molte cose da dire che non sto ad elencarvi.
ditemi cosa ve ne pare al mio indirizzo :gum_panza@katamail.com
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Messaggio originariamente postato da gninut
Questo post credo sia il migliore del forum,sfido a trovarne uno piu' pazzesco.....a breve altre info
in effetti....
ma dai almeno kuesto era palesemente fatto x ridere...
secondo me kuelli penosi sn quelli fatti seriamente.. dove c'è da mettersi le mani nei capelliZATZY RACING
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Messaggio originariamente postato da kobra
in effetti....
ma dai almeno kuesto era palesemente fatto x ridere...
secondo me kuelli penosi sn quelli fatti seriamente.. dove c'è da mettersi le mani nei capelli
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Messaggio originariamente postato da kobra
boh... è troppo assurdo nn c'è una virgola sensata.. è logico ke uno nn può pensare ke la gente gli kreda...forse un idiota...
Messaggio originariamente postato da panzarin simone
tutto quelloche ho detto è assolutamente vero e vorrei ribattere a quelli che hannoespresso il loro parere:
-innanzitutto la trazione è 4x4 per quello che ho messo le gomme più larghe dietro, ed i passaruota li ho fatti fare, infatti è più larga di un porsche;
-l'ultimo cilindro non viene nell'abitacolo ma ne entra solo per 5cm ed è comunque isolato termicamente con materiale coinbentato;
-l'ossigeno fino ad ora l'ho usato due volte e non sono ancora tuonato per aria, anche se me lo aveva detto il mio capo officina;
-ho voluto dargli un estetica mista tra wrc e granturismo(lame, minigonne, scarichi laterali, tipo dtm);
-riguardo al computer di bordo c'è lo schermo nella parte alta del cruscotto che funziona da radio lettore dvd play station e monitoraggio funzioni motore sospensioni (i sensori sono quelli utilizzati nel john deere 9420), vi è collegata anche la centralina delle sospensioni cosi da regolare seppur minimamente l'assetto, la tastiera è davanti al posto passeggero, ed la rotellina del mouse imparte al cambio;
-i semiassi sono di 3,5cm di diametro opportunamente bilanciati e realizzati in modo particolare per evitare che si avvolgano su se stessi;
-e comunque i 10 cilindri da 300cm3 ciascuno spingono come dannati pero consumano anche l'ira di dio;
-riguardo le omologazioni ho trovato un tedesco che me la omologa tutta dalla prima all'ultima vite, pero mi verra a costare un bordello in bollo e assicurazione
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