apro questo 3d x cercare altre persone che come me giocano o giocavano a questo mitico GdR......accorrete numerosi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MAGIC l'adunanza!
Comprimi
X
-
MAGIC l'adunanza!
la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)cliccaTag: Nessuno
-
Re: MAGIC l'adunanza!
Messaggio originariamente postato da 106come6
apro questo 3d x cercare altre persone che come me giocano o giocavano a questo mitico GdR......accorrete numerosi!a me nn è mai piaciuto, preferisco altri giochi di ruolo, vedi D&D
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
...::TeamX-TreeM::...
MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
:::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
Warm NUN TE TEMO!!! ...
-
mmmmmmhhhhhhhhhh poki appassionatila serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
ci giocavo. ma è passata una vita. quanti soldi buttati...I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
ogni tanto prendo una bustina...tanto il mio mazzo è gia forte di suo.......la serieta' in questo 3d e' da bannare
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
Commenta