annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIC l'adunanza!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MAGIC l'adunanza!

apro questo 3d x cercare altre persone che come me giocano o giocavano a questo mitico GdR......accorrete numerosi!
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Re: MAGIC l'adunanza!

Messaggio originariamente postato da 106come6
    apro questo 3d x cercare altre persone che come me giocano o giocavano a questo mitico GdR......accorrete numerosi!
    se ti interessa i miei amici stanno vendendo una vagonata di carte a me nn è mai piaciuto, preferisco altri giochi di ruolo, vedi D&D

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

un mio amico è fissato, fa tornei qua e là, continua a comprare carte e da un po' è diventato pure arbitro. io ho provato a giocarci con un mazzo fatto da lui ma non mi ha entusiasmato più di tanto.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

mmmmmmhhhhhhhhhh poki appassionati
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

ci giocavo. ma è passata una vita. quanti soldi buttati...
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

ogni tanto prendo una bustina...tanto il mio mazzo è gia forte di suo.......

Commenta

Sto operando...