annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vastite di marca??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vastite di marca??

lo so e un sondaggio idiota!!!!!
    pero sono curioso!
    bella....

PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

io si a ddirittura l'intimo!!!!!!!!
    bella....

PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

Commenta

io anke
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Re: vastite di marca??

Messaggio originariamente postato da -makkogt-
        pero sono curioso!
        io no x volonta' e x scelta!
        Hell is for heros

Commenta

nn me ne frega nulla delle marche, se una cosa č bella la metto indifferentemente dalle marche... certo mi rode comprare una cosa di marca che costa il150% del suo valore... in fatti in questi casi ripiego in una nn di marca!!!
          non conta quanto sei bravo su un rettilineo,nn č manico ,č la convergenza! nn farti i complimenti falli al tuo gommista!ti aspetto alla prima curva, e poi ne riparliamo!!

Commenta

nn sto a vedere la marca, se una cosa mi piace la compro e basta!

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
            AGGI TI AMO!!!!!
            13.07.2004
            My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Re: vastite di marca??

Messaggio originariamente postato da -makkogt-
              pero sono curioso!
              Vado spesso in tuta o in abbigliamento comodo (t-shirt con i teschi, ecc. ). Quando devo vestirmi "meglio" uso il mio look stile biker.
              I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da sweetdevil76
                nn sto a vedere la marca, se una cosa mi piace la compro e basta!
                quoto

cmq capita spesso che quello che mi piace č di marca, ma mi rifiuto di spendere cifre assurde per correre dietro alla moda

Commenta

di solito di marca, ma se una cosa č bella....me ne frego della marca
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

a me non interessano le marke ma inevitabilmente spesso mi rirovo a prendere cose di marca xkč sono le uniche ke mi piacciono...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                    X