Chi ci starebbe a fare una bella spedizione punitiva, fuori Italia, affittando un furgoncino e magari andare a vedere una qualche fiera? Magari ad Essen o a vedere la 24h di L.? Io ci sono, quindi un posto č occupato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi verrebbe...
Comprimi
X
-
ciao Black Jack davvero un ottima idea.come meta del nostro pellegrinaggio opterei Essen,vera chicca per noi appassionati di elaborazioni.anch'io ci sono,quindi i posti occupati sono gia' due ciao
-
io e alberto avevamo proposto qualcosa del genere per andare a vedere il Nitro OLympics a Hockenheim, magri con la supervisione di elaborare, se volete vedre le nostre proposte basta che andate al topic "dragster che mostri di potenza"
P.S. Non cercavi un Clio Williams? se si va a guardare nel forum mercatino ce ne sta una
[Messaggio modificato da Baronz il 03-11-2001 alle 16:35 ]
Commenta
-
beh, anche la 106 č una gran bella macchina, soprattutto molto divertente, sarŕ da tirargli fuori ancora qualche cavallino, per divertirsi ancora di piů, ma va bene!
ottima scelta, anch'io sono un ex peugeottista (205 1.9) e rimpiango ancora la brutalitŕ d'erogazione e le spazzolate di traverso
Commenta
Commenta