Ragazzi sono finalmente tornato dal corso di aggiornamento!!!
Purtroppo nella mia lontanza da Piacenza è venuto a mancare un mio collega...
non so se ne avete sentito parlare... il ragazzo è stato ucciso da un uomo che lo voleva derubare e ci ha guadagnato... 197.000£ !!!
Per 197.000£ è stato ucciso e ha perso la vita!!!
Questa notizia mi ha rattristato molto anche perchè nn mi potevo spostare da Roma altrimenti andavo ai funerali del ragazzo.
Per il resto è andato tutto bene...
Ho visto che voi avete moltissimi post e io molto ma molto pochi

cmq rimedierò!!!
INTANTO CHE CI SONO VORREI LANCIARE UN APPELLO
Nella baia domizia esattamente a cellole al lido dei pini... [???]
ho visto una punto mostruosa per lo scarico che aveva, questa macchina aveva la targa svizzera ed l' elaborazione era stata effettuata sulla bese dalla Punto 75.
Se il proprietario viene in questo forum sarei molto entusiasta se mettesse i dati tecnici e qualche foto della sua punto.
Grazie
Purtroppo nella mia lontanza da Piacenza è venuto a mancare un mio collega...
non so se ne avete sentito parlare... il ragazzo è stato ucciso da un uomo che lo voleva derubare e ci ha guadagnato... 197.000£ !!!
Per 197.000£ è stato ucciso e ha perso la vita!!!
Questa notizia mi ha rattristato molto anche perchè nn mi potevo spostare da Roma altrimenti andavo ai funerali del ragazzo.
Per il resto è andato tutto bene...
Ho visto che voi avete moltissimi post e io molto ma molto pochi

cmq rimedierò!!!
INTANTO CHE CI SONO VORREI LANCIARE UN APPELLO
Nella baia domizia esattamente a cellole al lido dei pini... [???]
ho visto una punto mostruosa per lo scarico che aveva, questa macchina aveva la targa svizzera ed l' elaborazione era stata effettuata sulla bese dalla Punto 75.
Se il proprietario viene in questo forum sarei molto entusiasta se mettesse i dati tecnici e qualche foto della sua punto.
Grazie
Commenta