annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RiEccomi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RiEccomi

Ragazzi sono finalmente tornato dal corso di aggiornamento!!!
    Purtroppo nella mia lontanza da Piacenza è venuto a mancare un mio collega...
    non so se ne avete sentito parlare... il ragazzo è stato ucciso da un uomo che lo voleva derubare e ci ha guadagnato... 197.000£ !!!
    Per 197.000£ è stato ucciso e ha perso la vita!!!

Questa notizia mi ha rattristato molto anche perchè nn mi potevo spostare da Roma altrimenti andavo ai funerali del ragazzo.

Per il resto è andato tutto bene...

Ho visto che voi avete moltissimi post e io molto ma molto pochi

cmq rimedierò!!!

INTANTO CHE CI SONO VORREI LANCIARE UN APPELLO

Nella baia domizia esattamente a cellole al lido dei pini... [???]
    ho visto una punto mostruosa per lo scarico che aveva, questa macchina aveva la targa svizzera ed l' elaborazione era stata effettuata sulla bese dalla Punto 75.

Se il proprietario viene in questo forum sarei molto entusiasta se mettesse i dati tecnici e qualche foto della sua punto.

Grazie

Ciao Nello,
    Ben tornato!

Mi è dispiaciuto per il tuo collega, comunque occhio anche tu, che dalle nostre parti, a quanto pare, siete i più bersagliati

Ciao by B2B
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Nelloo ben tornato, mi spiace per il tuo collega, ma purtroppo ste cose stanno diventando sempre più frequenti.....ma in che cazzo di posto stiamo vivendo????

Dopo la parolaccia che ho detto mi banno da solo, ma quando ce vò ce vò!!!!
      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

azzzzzz......
        mi dispiace moltissimo......

....cmq ben tornato Nello...

Commenta

dispiace moltissimo anke a me e voi potete capire ma fino a un certo punto....

cmq da stasera ricomincia la staffetta all'ultimo post

Commenta

Nello ben tornato!

dispiace pure a me per il tuo collega...
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
            X