annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto.........

.........a tutti Voi della comunità.
    Ho scoperto x caso questo forum ed ho deciso di iscrivermi
    Sono di NA città moto posseduta kawa ninja zx6r del 2001 e spero di trovarmi bene e di ricevere buoni e fruttuosi consigli da tutti voi
    A presto
    **ogni volta che la gente è daccordo con me, provo la sensazione di avere torto**
    -----------------------------------
    www.pollicealto.com

benvenuto
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

bella li, un altro acquisto!
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Re: Un saluto.........

Messaggio originariamente postato da zx6rbru
        .........a tutti Voi della comunità.
        Ho scoperto x caso questo forum ed ho deciso di iscrivermi
        Sono di NA città moto posseduta kawa ninja zx6r del 2001 e spero di trovarmi bene e di ricevere buoni e fruttuosi consigli da tutti voi
        A presto

benvenuto tra di noi!!!

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

... ciao Collega FIESTISTA ...

... Benvenuto tra noi ...

... bella macchina ... ...

... MODELLO ??? ...

... ANNO ??? ...

... ALIMENTAZIONE ??? ...

Commenta

benvenuto

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

benvenuto!

Commenta

Benvenuto
                Detesto le persone che giudicano quando non ti conoscono nemmeno!!!
                W le bolle!! La cattiveria è nel mio DNA...
                L'amore è solo causa di sofferenzaNati nel 1986 member n°5
                Sono per i messaggi sintetici...
                Vivo x dormire...

Commenta

ciao....allora che ci dici della fiesta?
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Welcome to forum

Commenta

Sto operando...