annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sms

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sms

    Scrivete in questo 3d gli sms più belli che avete ricevuto.

    Inizio io:

    "Sikona lamile bowama likile umdodo jarat farsakala bi." HAI APPENA RECITATO UNA PREGHIERA INDIANA CHE NON TI FARA' SCOPARE PIU' PER UN ANNO!

    Avanti così... siii... di più... ancora un po'... dai, dai, si... ancora un pochino... così... vieni amore, vieni... ok fermati! Bel parcheggio tesoro..

    Manda questo SMS a persone che ritieni intelligenti, se lo mandi a persone che non lo sono ti verrà un gran mal di pancia. Ora scusa ma devo andare in bagno.

    Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un po' grosso. Ho capito che con te ho esagerato. Spero mi voglia perdonare, con affetto. La Natura.

    Se cancelli questo SMS mi ami, se lo salvi mi desideri, se lo inoltri vuoi baciarmi se me lo rispedisci vuoi fare sesso con me. Come uscirai da questo problema?
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

  • #2
    C'è già questo 3d simile: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=65376

    Chiudo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta

    Sto operando...
    X