Sembrerŕ strano.....odio sia la birra che il vino....ma bevo quasi tutto ciň che č superalcolico....
Tra i preferiti bevo long island, kalua armato (non so se si scriva cosi), gin lemon, b52....
Come effetto scenografico mi piace un sacco fare con i miei amici il casteletto...
Messaggio originariamente postato da Shagrath ..PS: l'angelo azzurro cosa contiene????
Non lo so ma č tanto buono
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Non lo so ma č tanto buono
@And
Non sara' mica a base di Anice ... io ho preso una secca di Sambuca una volta ... e (a parte i prob di fegato) e' anche x questo che non sopporto dei super neanche l'odore (quelli aromatici come grappa, sambuca etc)
In discoteca ai miei tempi si andava a Negroni o coca-rum, ma io dovevo suonare e allora noi si andava a birra (spesso offerta GRATIS!!!) ...
azzz ... mi e' venuto in mente un atro 3D per conoscerci: strumenti suonati, vuoi vedere che ne viene fuori una "tuning band"
Eh eh..vada x il nuovo thread..io qnd ero giovane :rolleyes: suonavo la GUITAR..
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta