annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio alcolico....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando si va in giro birra, cola-havana e peschito, in disco ammazzacammelli e invisibile.

E l ammazzacammelli del florida? Mai provato?
    La mia civic
    La mia moto by honda

Commenta

Sembrerŕ strano.....odio sia la birra che il vino....ma bevo quasi tutto ciň che č superalcolico....

Tra i preferiti bevo long island, kalua armato (non so se si scriva cosi), gin lemon, b52....
      Come effetto scenografico mi piace un sacco fare con i miei amici il casteletto...

PS: l'angelo azzurro cosa contiene????
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath
        ..PS: l'angelo azzurro cosa contiene????
        Non lo so ma č tanto buono
        @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Non lo so ma č tanto buono
          @And
          Non sara' mica a base di Anice ... io ho preso una secca di Sambuca una volta ... e (a parte i prob di fegato) e' anche x questo che non sopporto dei super neanche l'odore (quelli aromatici come grappa, sambuca etc)

In discoteca ai miei tempi si andava a Negroni o coca-rum, ma io dovevo suonare e allora noi si andava a birra (spesso offerta GRATIS!!!) ...

azzz ... mi e' venuto in mente un atro 3D per conoscerci: strumenti suonati, vuoi vedere che ne viene fuori una "tuning band"

Se l'idea piace si apre!!

Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Eh eh..vada x il nuovo thread..io qnd ero giovane :rolleyes: suonavo la GUITAR..
            @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Birra, meglio se doppio malto, meglio se tanta

Vino, meglio se rosso e pesante....con le abbofate di carne č nŕ mano santa....

Amari nazionali ed esteri, Tequila liscia & Bum Bum, limoncello, nocino, malvasia, mirto sardo(rosso), ecc.

I Cocktail non mi fanno impazzire........faccio fare quasi sempre al barista.........basta che č pesante
              Ultima modifica di blitz; 05-09-2001, 22:43.

Commenta

Tequila Sunrise

Sex on the beach

Long Island (pesantissimo)

l'ultimo lo evito se devo guidare perchč mi stordisce per un'ora

Ciao ciao
                CETANI DA CORSA The President
                THE ITALIAN JOB

Commenta

CAvolo la birra doppio malto riuscivo a berla fino a un paio di anni fa ma adesso non ci riesco piů! Non mi piace!BOHH

La tequila sunrise non l'ho ancora assaggiata!
                  http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                  C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                  Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

Re: Sondaggio alcolico....

Assenzio colada! il migliore

Commenta

Re: Sondaggio alcolico....

o il Ginetto (Ginlemon) con il Bombay Sapphire o il Vodkatonic..
                      in estate magari al mare non disdegno nemmeno una Caipiroska alla fragola

Commenta

Sto operando...
                      X