Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete riusciti ad andare al lavoro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    no 187 ...io ho TIM

    ah si...è lo skarto al conta...scatti!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #33
      si è meglio!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #34
        NO , ho la car dal meccanico e sono co.co.co. xciò niente ferie o permessi o malattie, xciò ho perso dei soldi e ciò mi fa girare troppo le palle
        Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
        S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
        Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
        J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
        Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
        Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

        Commenta


        • #35
          Messaggio originariamente postato da Venon
          infatti!

          che i soldi fatti perdere agli italiani che volevano lavorare sia pagatidagli scioperanti.
          ma tu sei fuori!
          al centro della protesta c'era il mancato rinnovo del secondo biennio economico del contratto di lavoro del trasporto pubblico locale, che interessa oltre 100mila autoferrotranvieri. Il primo biennio economico e' scaduto alla fine del 2001, i sindacati sollecitano un aumento in busta paga di 106 euro lordi (per il quale hanno firmato tutti nel 2001 e che ancora non si è visto),

          fanno bene a scioperare. non si può sempre prendere per il culo i lavoratori.
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #36
            Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
            ma tu sei fuori!
            al centro della protesta c'era il mancato rinnovo del secondo biennio economico del contratto di lavoro del trasporto pubblico locale, che interessa oltre 100mila autoferrotranvieri. Il primo biennio economico e' scaduto alla fine del 2001, i sindacati sollecitano un aumento in busta paga di 106 euro lordi (per il quale hanno firmato tutti nel 2001 e che ancora non si è visto),

            fanno bene a scioperare. non si può sempre prendere per il culo i lavoratori.
            sono liberissimi di scioperare, ma non di fare cio' che hanno fatto qui' a Milano

            mi auguro vivamente che vengano presi tutti i provvedimenti del caso nei loro confronti, e soprattutto che l'azienda non ceda davanti ad un simile ricatto e non gli conceda l'aumento richiesto


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #37
              non so cosa sia successo a milano o roma, io abito in una piccola città che trovo sia il paradiso.

              ma se il tuo datore di lavoro 2 anni fa ti promette l'aumento, e poi non te lo da, credo sia normale che ti incazzi. o no?

              avete visto come sono indispensabili i mezzi pubblici. senza si incasinano le città. e per 106 € lordi (promessi 2 anni fa) i datori di lavoro non dovrebbero nemmeno permettersi di fare storie.
              Ultima modifica di Ryota Mijagi; 02-12-2003, 12:05.
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • #38
                Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
                non so cosa sia successo a milano o roma, io abito in una piccola città che trovo sia il paradiso.

                ma se il tuo datore di lavoro 2 anni fa ti promette l'aumento, e poi non te lo da, credo sia normale che ti incazzi. o no?

                avete visto come sono indispensabili i mezzi pubblici. senza si incasinano le città. e per 106 € lordi (promessi 2 anni fa) i datori di lavoro non dovrebbero nemmeno permettersi di fare storie.
                A Milano lo sciopero doveva iniziare alle 8:45 e finire alle 15:00. Invece senza aclun preavviso gli addetti al trasporto pubblico hanno scioperato tutta la giornata bloccando l'intera citta' ed impedendo a molte persone di raggiungere il posto di lavoro.


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #39
                  non so cosa abbiano fatto, quà ad ancona è stato abbastanza tranquillo..

                  cmq mio zio guida gli autobus e posso assicurare a tutti quelli che scagliano contro gli scioperanti che hanno le loro buone ragioni

                  da che mondo è mondo scioperare è un diritto e i disagi sono una conseguenza di un sistema che non funziona, quindi bisogna prendersela con chi causa i problemi e non con chi protesta per risolverli...

                  quindi risparmiamoci caxxate come risarcimenti e licenziamenti di massa per favore

                  Commenta


                  • #40
                    Messaggio originariamente postato da scalper
                    A Milano lo sciopero doveva iniziare alle 8:45 e finire alle 15:00. Invece senza aclun preavviso gli addetti al trasporto pubblico hanno scioperato tutta la giornata bloccando l'intera citta' ed impedendo a molte persone di raggiungere il posto di lavoro.
                    se uno sciopero non crea disagi che sciopero è?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X