Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete riusciti ad andare al lavoro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ciao Ryota,
    io sono d'accordissimo con te sul fatto che abbiano avuto le loro ottime ragioni per scioperare, ma il problema a milano è stato un altro.
    Infatti, come penso tu sappia, gli orari dello sciopero sono concordati e qui sarebbe dovuto partire intorno alle 8
    Senza avvertire sono stati fatti dei picchetti ai depositi già alle 4 del mattino, con il risultato che un sacco di gente è arrivata a milano, svegliandosi molto prima per anticipare lo sciopero, e invece lo sciopero era già cominciato

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Carosello
      Ciao Ryota,
      io sono d'accordissimo con te sul fatto che abbiano avuto le loro ottime ragioni per scioperare, ma il problema a milano è stato un altro.
      Infatti, come penso tu sappia, gli orari dello sciopero sono concordati e qui sarebbe dovuto partire intorno alle 8
      Senza avvertire sono stati fatti dei picchetti ai depositi già alle 4 del mattino, con il risultato che un sacco di gente è arrivata a milano, svegliandosi molto prima per anticipare lo sciopero, e invece lo sciopero era già cominciato
      questo non lo sapevo.
      cmq facendo così hanno dimostrato l'importanza che hanno nella vita di una grossa città. penso che a questo punto tutti ne siano consapevoli. spero anche i loro "padroni" (scusate l'espressione).
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
        ma tu sei fuori!
        al centro della protesta c'era il mancato rinnovo del secondo biennio economico del contratto di lavoro del trasporto pubblico locale, che interessa oltre 100mila autoferrotranvieri. Il primo biennio economico e' scaduto alla fine del 2001, i sindacati sollecitano un aumento in busta paga di 106 euro lordi (per il quale hanno firmato tutti nel 2001 e che ancora non si è visto),

        fanno bene a scioperare. non si può sempre prendere per il culo i lavoratori.


        credo ke per il kulo sono stati presi i rimanenti milioni di lavoratori che hano perso ore e ore di lavoro...senza contare incazzature varie e ore perse ad aspettare taxi che di sikuro hanno aumentato i prezzi!


        credo ke scioperare è si giusto....ma non kuando si prendere per il kulo la gente iniziando 4 ore prima e continuando ad oltranza oltre l'orario prestabilito.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta

        Sto operando...
        X