annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carta Auguri TIM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carta Auguri TIM

Ragazzi un consiglio... controllate gli sms della vostra carta auguri tim... a me ne sono spariti SESSANTA 60 che non ho mandato!!

più tardi appena riesco chiamo il servizio clienti, voglio vedere cosa mi dicono

state in campana...

Re: Carta Auguri TIM

Messaggio originariamente postato da Riwa
    Ragazzi un consiglio... controllate gli sms della vostra carta auguri tim... a me ne sono spariti SESSANTA 60 che non ho mandato!!

più tardi appena riesco chiamo il servizio clienti, voglio vedere cosa mi dicono

state in campana...
    grazie dell'avvertimento controllerò anche io.

Commenta

come fai a controllare quanti sms hai inviato?

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
      AGGI TI AMO!!!!!
      13.07.2004
      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Messaggio originariamente postato da sweetdevil76
        come fai a controllare quanti sms hai inviato?
        sono dei maledetti, hanno fatto una procedura lunghissima apposta per farti passare la voglia di controlallare!

cmq fai la stessa procedura come se dovessi attivarla, solo che al posto dell'opzione per attivarla c'è quella per il controllo del bonus residuo

Commenta

Messaggio originariamente postato da Riwa
          sono dei maledetti, hanno fatto una procedura lunghissima apposta per farti passare la voglia di controlallare!

cmq fai la stessa procedura come se dovessi attivarla, solo che al posto dell'opzione per attivarla c'è quella per il controllo del bonus residuo

grazie

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004
          My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Messaggio originariamente postato da sweetdevil76
            grazie
            nothing

Commenta

controllo...

Commenta

quelli della tim sono molto furbi......

una domanda: ma come si fa a sap quanti mex ti restano da inviare sui 600?
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

#d.r.: fai il 4916 ... poi fai 0 poi 1,2 o 3 a seconda della carta che hai fatto... e poi 2 x sapere i mex residui
                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

mi sa che domani faccio anche io la carta Tim...
                    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

Sto operando...
                    X