Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me la sono passata brutta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Me la sono passata brutta

    rigà a due passi dalla sospensione
    dunque avevo appena finito una verifica allora esco dalla classe con dei miei amici e ci stavamo facendo un giro per la scuola a un certo punto a un mio compagno gli viene in mente la classe dove sta facendo lezione un nostro prof io senza sapere nulla tranquillo cammino costeggiando il muro lo stronzo del mio amico x farmi uno skerzo ha aperto la porta spingendomi dentro poi siamo scappati in un corridoio senza uscita, il professore incazzato ha fatto chiamare il preside ke era li a due passi ognuno del gruppo se ne andava x i fatti propi io e un mio amico ci è venuto in mente "IL BAGNO" quindi passiamo dietro al professore ke stava chiamando con il telefono interno il preside e ci catapultiamo dentro al bagno, la bidella-scassacazzo ci ha bekkati dicendoci dove andate e io "al cesso" entrati dentro ci siam chiusi a chieva gli ho detto al mio compagno testualmente "siamo nella merda" ma fortunatamente la bidella pensando agli altri si è dimenticata di noi! dopo circa 5-10 min ho detto proviamo ad uscire una volta superata la presidenza via di scatto (ci fosse stato il prof di ed fisica ci avrebbe dato 8 x lo scatto ) tranquilli ci avviamo verso la porta della salvezza quando sentiamo arrivare il preside dalla voce incazzata a quel punto facciamo la 1° rampa di scale a 4 gradini x volta il preside si affaccia e nn si vede! poi finalmente siam saliti e ci siam salvati!
    Mi vedevo già la letterina a casa

  • #2
    Dai x così poco...

    se sapessi cosa succedeva da noi

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      ma figurati.... x sta cavolata???

      da noi c'erano le risse nei corridoi durante gli intervalli...
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

      Commenta


      • #4
        bhe la macchina che ho io in origine montava quelo motore diesel...poi questo è stato sostituito con quello che c'è su ora.....
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #5
          da me invce tuti bravi e buoni...

          i migliori di genova..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            x esempio...da noi l'anno scorso o 2 anni fa nn ricordo, in una classe hanno buttato un banco dalla finestra (2° piano mi pare)

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Shagrath
              ma figurati.... x sta cavolata???

              da noi c'erano le risse nei corridoi durante gli intervalli...
              beh ma è chiaro anke da noi ci sono risse!
              ma interrompere la lezione non mi sembra propio poco!

              Commenta


              • #8
                da me si bruciavano i banchi e facevamo piangere la prof di matematica, le abbiam fatto passare la voglia di insegnare mi sa....

                ma io nn c'entro, ero buono
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

                Commenta


                • #9
                  om scusate l'errore...questa risp anadava in un'altra discussione

                  ................................

                  cmq io ti dico che anche a me la vice e il preside mi fanno ti sospendiamo........ti assicuro che sono dei bla bla bla nella maggior parte dei casi.....
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                    bhe la macchina che ho io in origine montava quelo motore diesel...poi questo è stato sostituito con quello che c'è su ora.....


                    interessante...anche se ot
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X