Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codice vB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Codice vB

    Penso di essere l'unico deficente che non riesce a capire come diavolo si mettono le img. nel forum.
    Sono disperato, non è che qualcuno mi farebbe un esempio pratico (magari scrivendo il percorso che voi fate senza scrivere una [.

    Mi sento davvero un Handy

  • #2
    Si fa cosiimg)link(/img)

    Al posto delle parentesi tonde metti le quadre....
    CMq è tutto spiegato qui:http://www.elaborare.org/forum/vbull...?action=bbcode
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      Ho appena visto...un tuo topic....le immagini che vuoi inserire....non devono stare sul tuo hd...ma in rete...
      Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

      Commenta


      • #4
        Infinitamente grato, è da 2gg che io e mio fratello facciamo a schiaffi, perchè lui diceva che dovevano essere sull'hd....invece come al solito ho ragione io.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Black Jack
          Infinitamente grato, è da 2gg che io e mio fratello facciamo a schiaffi, perchè lui diceva che dovevano essere sull'hd....invece come al solito ho ragione io.
          aaaahhhh i Fratelli croce e delizia..
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta

          Sto operando...
          X