annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il nome più strano che avete sentito?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual'è il nome più strano che avete sentito?

Il nome più strano di persona che avete sentito quale è?

io per ora : riferito ad una femmina Crocifissa o Incatenata (nn prendetemi per pazzo gli ho sentiti veramente) e riferito ad un maschio Calogeno

ps: questa discussione nn vuole arrecare offese a nessuno .....ok
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

la sorella di una mia amica che si chiama Tabata
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Barnaba (M), Elide (F)....
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Ymogen... lo sentito in un film...

se un giorno avro una figlia la chiamero cosi

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Avevo uno zio di chiamato Altese e ho una zia chiamata Gallerana.
          “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

Commenta

Smiegol o Gollum

Signore degli Anelli docet!!
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Messaggio originariamente postato da gianma
              la sorella di una mia amica che si chiama Tabata
              Il bassotto di un amica di mia nonna si chiama Tabata

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

il nome piu strano???

mha....
                scalper forse
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Castrense, Accursio ed Ermete per i maschi
                  Zeudi, Selenia, per le donne, ed altri che nn mi sovvengono ma che poi vi posterò...
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

già xchè futura, gemma, desideria, eugenia, gilberto? esistenti, mica trovati nel calendario.
                    Ultima modifica di Stè 500; 12-12-2003, 22:52.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                    X