annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Natale si avvicina...cosa regalate? e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Natale si avvicina...cosa regalate? e...

cosa vi fate regalare??

dai dai cosi prendo spunto per i vari regali.....vedi mamma, papa. nonni, fratelli, sorelle e tipa....eheh

xaox
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Re: Natale si avvicina...cosa regalate? e...

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
    cosa vi fate regalare??

dai dai cosi prendo spunto per i vari regali.....vedi mamma, papa. nonni, fratelli, sorelle e tipa....eheh

xaox
    A mia sorella autoradio (la mia che nn uso + )
    Mio padre una camicia
    Mia madre una maglia (insieme a mia sorella)
    X me: fotocamera digitale + autoradio (già arrivato)

Commenta

io ai miei ho chiesto la macchina fotografica digitale...

mio fratello me lo ha gioa' comprato e non so cos'e'...

mentre io ho comprato:

per la mia ragazza un completino intimo canotta+perizoma molto semplice e sportivo
      per mia mamma: borsa per fare la maglia...(sferruzza a maglia insomma....)
      a mio babbo un porta lettore cd con tracolla cosi' se lo porta dietro e una cravatta( che devo ancora comprare)
      a mio fratello ho regalato il profumo ACQUA DI GIO' che mi aveva chiesto
      alal ragazza di mio fratello devo comprare la custodia per la macchina fotografica digitale...oppure se non la trovo un pezzo del presepe Thoon (sono robine carine carine fatte tipo porcellanina....)

per il resto boh...ho regalato una penna alla mia referente aziendale...quella a cui mi appoggio per tutto e che mi da ferie, giorni di malattia, mi aiuta con il lavoro...

e io mi devo regalare la Clio 1.4 16v Dynamique !!!! sto aspettando di poterla ordinare...il modello restyling....figata !!!non vedo l'ora !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO

per la mia ragazza un completino intimo canotta+perizoma molto semplice e sportivo
        Non sapevo li facessero sportivi
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
          Non sapevo li facessero sportivi
          I nuovi sono della sparco.... sono avvolgenti...
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

V200 però ce l'ho gia da 1 mese

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Io gia mi sono regalato la cupra

Commenta

stikazzi! alla faccia del regalo!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da super 206
                  Io gia mi sono regalato la cupra
                  e quanto ti beve in città???
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

io mi sono regalato scheda madre e processore nuovi (per il pc)

al mio babbo regalero un lettore DVD per la televisione
                    mia mamma non ne ho idea
                    la morosa non ce l'ho

e poi faro di tutto per farmi regalare le pedaline per la macchina

Commenta

Sto operando...
                    X