annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Dove Siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VIADANA.....Mantova....
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Vi sposto.
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

verona
        La mia civic
        La mia moto by honda

Commenta

Pietra Ligure Savona
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Milano.....purtroppo, vorrei essere in un bel paesino di montagna al fresco!!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Cesano Boscone, alle porte di Milano dove più che smanettoni ci son dei gran tamarri!!!
              ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Messaggio originariamente postato da cicciozzo
                Cesano Boscone, alle porte di Milano dove più che smanettoni ci son dei gran tamarri!!!
                Ehi sei di Cesano?????In che zona precisamente????Io ci giro spesso in quella zona, sai sono di via F. Armate!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  Io abito a Oulx in prov. di Torino......in Valsusa.

Sara ch posto fantastico!!!!!!!!
                  MA abiti veramente li?????

Commenta

sei abbastanza vicino, non so se conosci Cesano, cmq hai presente il parco di Cesano??io abito li dietro
                    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Certo che conosco il parco di Cesano, tu hai presente le case grigie con le tapparelle rosse che ti trovi sulla destra entrando a Cesano dal quartiere olmi????

Commenta

Sto operando...
                      X