annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps2 Vs Xbox!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ps2 Vs Xbox!!!!!!!

Raga voglio comprare una delle due...quele mi prendo.....???
    pregi e difetti........!!!!!!!!!
    5
    PS2
    60.00%
    3
    XBOX
    40.00%
    2

Il sondaggio č scaduto.

@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi perň ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

PS2

Commenta

ps2
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Io ho appena preso una X-BOX, devo dire che ho anche la play 2 originale non modificata!

prima di tutto la x-box che possiedo č modificata pensantemente e ci puoi fare di tutto....da guardare divx, a sentire gli mp3...ad usare gli emulatori....e tanto altro (giochi pirata )

La play 2, non ha l'hd in pratica č questa la grande differenza e sopratutto la tipologia di gioco....i giochi PLAY2 sono molto belli, ma si differenziano dal reparto PC, al contrario l'XBOX ha quasi tutti gli stessi giochi che escono per PC

Diciamo....devi vedere quali giochi vorresti giocare, e da li decidi....

Diciamo da un punto di vista HW, la X-BOX č molto piu completa

xaox
        "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

x box, č molto piu completa, hd e ci puoi vedere i divx. la metto in macchina!!!!!!! x-box rulez
          SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Ci saranno gia'4 3d identici.
            Chiudo.
            Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Sto operando...
            X