annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dammela.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diac
    però io ho la ripresa fatta fuori prima di entrare con la telecamera insieme alle altre due pazze

e chi sono ste 2 pazze?
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      Ah, allora l'hai messo tu in giro quel "[DIVX-ITA]Giusy da Varese.avi" che ho trovato in internet?

Ciao yaya
      apro subito winMX!
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2

e chi sono ste 2 pazze?
        una è la laura e l'altra è il motivo della pazzia di riwa

erano il trio delle pazze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yaya80
          niente.... meno male che è stato involontario...

Ciao Osmo

si certo involontario

Commenta

brave pazzarelline...
            N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

ahahahaha ok ho capito...

Commenta

brave pazzarelline...
                ho detto solo pazze non brave

in effetti voi tre insieme mi fate un di paura

Commenta

ho detto solo pazze non brave

in effetti voi tre insieme mi fate un di paura
                  addirittura? Ti spaventi con poco...
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Ah, allora l'hai messo tu in giro quel "[DIVX-ITA]Giusy da Varese.avi" che ho trovato in internet?

Ciao yaya
                    ciao giusy!
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

addirittura? Ti spaventi con poco...
                      con poco non direi , ripeto voi tre siete pericoloso , perchè a prima vista sembrate carine e dolci : poi siete delle pazze imprevedibili.

La prossima volta mi porto un kilo di zucchero da pandoro
                      Ultima modifica di diac; 23-02-2004, 15:06.

Commenta

Sto operando...
                      X