annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dammela.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diac
    in questo crack ti sbagli non devi essere per forza uno strafigo per farti considerare e poi dai non abbatterti non sei messo cosi male

Il fatto è che prima le devi conoscerle tutte poi valuti il grado di intelligenza
    infatti... nei primi secondi/minuti l'occhio cade sulla strafiga... poi x piacerti devi anche conoscerla, sia che è gnocca sia che nn lo è...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
      infatti... nei primi secondi/minuti l'occhio cade sulla strafiga... poi x piacerti devi anche conoscerla, sia che è gnocca sia che nn lo è...
      infatti uno per principio le va a conoscere tutte o almeno quelle che hai il tempo di conoscere e poi valuti

Commenta

infatti uno per principio le va a conoscere tutte o almeno quelle che hai il tempo di conoscere e poi valuti

mmm...veramente....non ho mai visto un ragazzo fuori con gli amici andare con una non strafica ma simpatica,ecc......

Commenta

Il fatto è che prima le devi conoscerle tutte poi valuti il grado di intelligenza
          io punto più sull'intelligenza prima.....però....l'okkio vuole la sua parte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cenerina
            mmm...veramente....non ho mai visto un ragazzo fuori con gli amici andare con una non strafica ma simpatica,ecc......
            adesso non esageriamo se serve di "presenza" è un conto se devi starci insieme è un'altro

dopo questa le ragazze del forum mi linciano

Commenta

adesso non esageriamo se serve di "presenza" è un conto se devi starci insieme è un'altro

ma che è la presenza...?? intendi se devi solo andarci una sera?

Commenta

ma che è la presenza...?? intendi se devi solo andarci una sera?

dicesi presenza ragazza da portare per una festa o serata in pratica la usi come soprammobile
                Ultima modifica di diac; 12-02-2004, 21:30.

Commenta

dicesi presenza ragazza da portare per una festa o serata in pratica la usi come come soprammobile

non sapevo usaste le ragazze anche x queso

Commenta

non sapevo usaste le ragazze anche x queso
                    succede , anche se la maggior parte ci esci solo una sera anche se son carine perchè molte volte sono talmente stupide che non riesci neanche a parlarci , e in questi casi mi deprimo non poco

Commenta

succede , anche se la maggior parte ci esci solo una sera anche se son carine perchè molte volte sono talmente stupide che non riesci neanche a parlarci , e in questi casi mi deprimo non poco

anche tu fai ste cose ??

....allora non è meglio una si caruccia ma simpatica e intelligente..che non abbia solo un corpo?!

Commenta

Sto operando...
                      X