ank'io ho NFS underground!!!! ho la SKY blue!!!!!!!!bellissima!! mi mancano una 20ina di gare alla fine!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::Piccoli tuners sul forum::.
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da GuidoPanda
io x ora ho solo nfs hot pursuit 2
mi incuriosisce troppo nfsu
ma č come quello vekkio ke si puň entrare nelle cartelle delle auto salvate sull' hd x elaborare le car?? su nfs2 č cosě
bho nn los o...ora lo finsico e poi proverňJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
hihih č una figata, ho fatto una vauxhall speedster ke sgomma fino in 4a e fa + dei 400
solo ke nn resta in strada mhhh strano
nn puoi modificare anche le impostazioni della tenuta di strada??
io con gta2 modificavo le car..avevo il taxi che appena schiacciavo usciva dallo schermo e dopo 3 secondi me lo inquadrava..se mi fermavo perň...senno nn riusciva a stragli dietro...quante risate con i miei amiciJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
praticamente li puoi modificare tutto
dim ruote, peso, cx aerodinamico sospensioni (nn so come si fa) freni (la murcie cn i 455)
ehehehJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
ekkime... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
Commenta