up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::Piccoli tuners sul forum::.
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Mari206cc
Ciao br1 a me va + o - bene
ieri nn era la mia festa!!! io sn + di 7 giorni ke faccio festa...
ora voglio sl dormire!!!!
ricordati ke tra 10 mesi e 14 gg avrò 18 anni e poi quando avrò la patente ti insegno poi a guidare...
fidati, andrò pianissimo...
ciao venon
Tu ke insegni a guidare ame!!!ah ah ah ah ah ah
Rikordati sempre ke:
Tuning=Bolle!!!
Ah ah ahPRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD
Commenta
-
sera..anzi notte..io staccoJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
Commenta