annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help :(

Ho litigato con la mia ragazza.....

Il motivo è che dopo vari pettegolezzi che dicevano che la mia raga andava con un altro (che tra l'altro conosco molto bene) ho voluto accertarmene e.... bhè li ho visti....
    Lei dopo aver saputo dalle sue amiche che io l'avevo vista è tornata da me piangendo e dicendo che non lo avrebbe fatto piu....

Che devo fare?!?
    24
    La mando a F@@@@@@o
    87.50%
    21
    La perdono
    12.50%
    3
    CAPAREZZA RuLeZ
    DJ-ReMiXeR---->OPERATION FLASHPOINT MASTER
    M2o------->Musica Allo Stato Puro!!
    W LA ROMAGNA!!!!!

azz...nn so...ma ci faceva qualcosa con questo tipo?

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Dipende da cosa provi per lei, se non ci tieni, bhe perdonala, altrimenti non ti puo consigliare nessuno tranne il tuo cuore e la fiducia nelle sue scuse.....

Dalle mie parti si dice che quando un albere nasce storto non diventerà mai dritto....

Commenta

Occhio alle ragazze che piangono
        l'ultima (anzi l'unica) con cui sono stato assieme..una sera s'è messa a piangere...e dopo 4 giorni m'ha mollato
        Pero',ho preferito che sia andata così piuttosto che "tirare avanti" una storia non vera

Concordo con cio' che dice super 206...se lo ha fatto una volta,chi ti dice che non possa farlo ancora?

La decisione cmq spetta a te! solo tu sai quanto ci tieni
        GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
        Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

fagliela pagare di brutto!!!!

se poi è innamorata davvero tornerà in ginocchio anche tra un mese o due
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

l'unica cosa che devi capire è se ha capito di aver sbagliato e se pensi che lo potrebbe rifare ancora (dipende da come sta andando il vostro rapporto...)
            N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

io la manderei a quel paese....io sono fatto cosi'...anche con la mia ragazza gia' da subito abbiamo chiarito, per entrambe si e' detto che al primo sgarro ci si lascia...perche' se capita di stare con un altro allora significa che non ci interessa dell'altro...soprattutto di quanto puo' soffrire ! oh io qui' a lavoro vedo ogni giorno piu' di 200 ragazze e devo dire che qualche pensierino lo faccio ma non vado mai oltre un certo punto...scherzo, rido, faccio battutine piccanti ma mai oltre...mai baciato un'altra o fatto sesso con altre...

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                io la manderei a quel paese....io sono fatto cosi'...anche con la mia ragazza gia' da subito abbiamo chiarito, per entrambe si e' detto che al primo sgarro ci si lascia...perche' se capita di stare con un altro allora significa che non ci interessa dell'altro...soprattutto di quanto puo' soffrire ! oh io qui' a lavoro vedo ogni giorno piu' di 200 ragazze e devo dire che qualche pensierino lo faccio ma non vado mai oltre un certo punto...scherzo, rido, faccio battutine piccanti ma mai oltre...mai baciato un'altra o fatto sesso con altre...
                hai ragione, infatti se si tradisce il proprio partner è perché c'è qualche problema nel rapporto...
                N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Re: Help

Messaggio originariamente postato da Safeway
                  Ho litigato con la mia ragazza.....

Il motivo è che dopo vari pettegolezzi che dicevano che la mia raga andava con un altro (che tra l'altro conosco molto bene) ho voluto accertarmene e.... bhè li ho visti....
                  Lei dopo aver saputo dalle sue amiche che io l'avevo vista è tornata da me piangendo e dicendo che non lo avrebbe fatto piu....

Che devo fare?!?
                  La prima opzione.
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                  X