Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MMS nel periodo natalizio, funzionano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    riekkime ank'io perō tra un po scappo... auguriiiiii

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #32
      okk allora merry Xmas matrix anche io vo ragaz ciaoz
      Dark Schneider 19 anni Piacere!
      non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciō che č giusto
      Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
      Io so tutto su di te e sul tuo computer....
      TBD WILL NEVER DIE
      L'ottimismo VOLA!

      Commenta


      • #33
        ciao dark e matrixolo !! andate ad abbuffarvi?
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #34
          hai la mailbox piena...cmq... gli auguri nn eran solo x il natale.... VEKKIETTO!!!!
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #35
            Ciao raga, aggiornamento MMS: ora il servizio mi funge!!!!
            Infatti ora quando chiamo il servizio clienti e richiedo i servizi attivi mi dice anche MMS!!!!

            Grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno morale che mi avete dato!!!

            Ora pero' ho un nuovo dubbio che mi attanaglia........come mai gli MMS che mando non me li fanno pagare????
            Premetto che il cell ha 4 gg di vita ed e' marchiato Vodafone...so che c'e' un'offerta MMS gratis per un mese...ma...io non l'ho mai attivata!! Che sia un regalo natalizio???

            Ciao a todos amigossss

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
              Ciao raga, aggiornamento MMS: ora il servizio mi funge!!!!
              Infatti ora quando chiamo il servizio clienti e richiedo i servizi attivi mi dice anche MMS!!!!

              Grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno morale che mi avete dato!!!

              Ora pero' ho un nuovo dubbio che mi attanaglia........come mai gli MMS che mando non me li fanno pagare????
              Premetto che il cell ha 4 gg di vita ed e' marchiato Vodafone...so che c'e' un'offerta MMS gratis per un mese...ma...io non l'ho mai attivata!! Che sia un regalo natalizio???

              Ciao a todos amigossss

              Idem per me...ho preso un t610,ho attivato la promozione sugli mms gratis per un mese.
              Il piccolo problema č che dovevo aspettare 2 messaggi di conferma...che non sono ancora arrivati
              Ho provato a mandare degli mms e li ha mandati!Senz ascalarmi nulla!Non so proprio che pensare...
              Ho chiamato il 190 e mi han detto che non ho gli mms attivati
              E allora come mai li mando a destra e sinistra gratis?!?
              Mah...

              Cmq se metto nel profilo wap x gli mms "vodafone live!" non me li fa mandare ,mentre se metto "VO MMS GPRS" li manda...

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da kobra
                hai la mailbox piena...cmq... gli auguri nn eran solo x il natale.... VEKKIETTO!!!!

                eheh il peso degli anni inizia a farsi sentire!

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da ColaŽ

                  Il piccolo problema č che dovevo aspettare 2 messaggi di conferma...che non sono ancora arrivati
                  mah, allora magari loro attivano la cosa al telefono appena lo compri...mi sa che chiamero' ancora la omni-tipa per avere delucidazioni

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X