Ciao raga, aggiornamento MMS: ora il servizio mi funge!!!!
Infatti ora quando chiamo il servizio clienti e richiedo i servizi attivi mi dice anche MMS!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno morale che mi avete dato!!!
Ora pero' ho un nuovo dubbio che mi attanaglia........come mai gli MMS che mando non me li fanno pagare????
Premetto che il cell ha 4 gg di vita ed e' marchiato Vodafone...so che c'e' un'offerta MMS gratis per un mese...ma...io non l'ho mai attivata!! Che sia un regalo natalizio???
Messaggio originariamente postato da Ryan318ci Ciao raga, aggiornamento MMS: ora il servizio mi funge!!!!
Infatti ora quando chiamo il servizio clienti e richiedo i servizi attivi mi dice anche MMS!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno morale che mi avete dato!!!
Ora pero' ho un nuovo dubbio che mi attanaglia........come mai gli MMS che mando non me li fanno pagare????
Premetto che il cell ha 4 gg di vita ed e' marchiato Vodafone...so che c'e' un'offerta MMS gratis per un mese...ma...io non l'ho mai attivata!! Che sia un regalo natalizio???
Ciao a todos amigossss
Idem per me...ho preso un t610,ho attivato la promozione sugli mms gratis per un mese.
Il piccolo problema č che dovevo aspettare 2 messaggi di conferma...che non sono ancora arrivati
Ho provato a mandare degli mms e li ha mandati!Senz ascalarmi nulla!Non so proprio che pensare...
Ho chiamato il 190 e mi han detto che non ho gli mms attivati
E allora come mai li mando a destra e sinistra gratis?!?
Mah...
Cmq se metto nel profilo wap x gli mms "vodafone live!" non me li fa mandare ,mentre se metto "VO MMS GPRS" li manda...
Commenta