annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Albero siete???? :-)))

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS

ok...a parte questo...il resto tutto ok?
    Discretamente, grazie.... e tu?
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
      Discretamente, grazie.... e tu?
      tutto ok...la leonessa? tutto ok?dai dicci che cosa gli farai curioso curiosoooo

Commenta

pino- presente
        23-feb
        mi ci rivedo molto!
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Messaggio originariamente postato da vjkin2
          pino- presente
          23-feb
          mi ci rivedo molto!
          io il 22

Commenta

tutto ok...la leonessa? tutto ok?dai dicci che cosa gli farai curioso curiosoooo
            Prima di tutto io spero che me laridiano entro Padova, visto che la stanno tirando un po' troppo per le lunghe... altrimenti... nada de nada e mi incaxxerei a morte....poi, praticamentegli interventi consistono in alcuni aggiornamenti estetici di dettaglio e nella ridisposizione di alcuni comandi nella plancia , più altri lavori su plancia e cruscotto!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

27 mag

frassino, mi ci riconosco in tutto tranne che: attraente oltre la norma
              cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
              <- <-- <--- <----
              in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

8 maggio=PIOPPO....solo che nn c'entra niente con me....
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Prima di tutto io spero che me laridiano entro Padova, visto che la stanno tirando un po' troppo per le lunghe... altrimenti... nada de nada e mi incaxxerei a morte....poi, praticamentegli interventi consistono in alcuni aggiornamenti estetici di dettaglio e nella ridisposizione di alcuni comandi nella plancia , più altri lavori su plancia e cruscotto!
                  vieni a padova????all'auto tunning????bene bene così ci troviamo...ok?

Commenta

vieni a padova????all'auto tunning????bene bene così ci troviamo...ok?
                    Se mi danno la macchina vengo... ma anche se non ce la fanno , li tengo sotto frusta....

Commenta

Se mi danno la macchina vengo... ma anche se non ce la fanno , li tengo sotto frusta....
                      ok...fammi sapere così ci troviamo....te sai che auto ho...quindi...se mi vedi....vai di clakson...ok?

Commenta

Sto operando...
                      X